Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. comunque assurdo.. penso che siamo l'unica squadra che non abbia un giocatore nuovo nella rosa.. praticamente è la formazione dell'anno scorso
  2. come le vedete un gol decisivo del polpo per festeggiare il rinnovo contrattuale?
  3. in bocca al lupo fratello! spero niente di serio
  4. campo di m***a.. gli ultimi anni abbiamo fatto sempre ca**re, ma di brutto poi.. ma alla fine abbiamo sempre vinto. speriamo che il risultato sia lo stesso
  5. adesso tutti a leccargli il c**o.. figli di troìa
  6. c'è conte su sky.. a san siro a vedere le *****e
  7. incredibile che morata parta ancora una volta dalla panchina.. vabbè
  8. sarebbe veramente da fuori di testa non mettere morata titolare
  9. dire che sono preoccupato è poco.. il terreno di gioco è un disastro oltretutto
  10. se si guardano i numeri nessuno può dire niente e infatti fino alla partita con la roma nessuno aveva detto niente anzi.. però da quattro partite considerando anche la champions la situazione è cambiata e stiamo oggettivamente giocando male.
  11. allegri dice che pereyra aveva avuto un risentimento all'anca.. l'intenzione era quella di lasciare fuori licht
  12. vidal non ha fatto una gran partita ma il gol vale molto.. e poi che gol
  13. marchisio il migliore imho, ma l'importanza del gol di arturo è stata fondamentale
  14. partitaccia.. l'importante era vincere. mi godo questa vittoria ma sono preoccupato
  15. l'importante era vincere anche se la prestazione non mi è piaciuta per niente, specie nel primo tempo. speriamo che cambino un pò atteggiamento perchè così non andiamo lontano
  16. su sky le stanno provando tutte per farci prendere gol. stanno sfoderando tutti i dati possibili
×
×
  • Crea Nuovo...