Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. dazn una sentenza mi dite le prossime su dazn così faccio due conti?
  2. se facevamo noi un gol così, l'avrebbero rivisto al var con le lenti di ingrandimento per almeno mezz'ora
  3. ma cosa calano questi non calano mai, anzi il secondo tempo vanno ancora più forte
  4. giusto così la società ha tutte le colpe di questa stagione, sia per il mercato sia per la scelta scellerata dell'allenatore e il voler continuare a tutti i costi con quest'uomo
  5. che velocità di gioco che velocità di pensiero
  6. bello non fischiare fallo dal limite perchè il pallone è arrivato a matuidi in fascia
  7. e hanno avuto anche un giorno in meno di riposo di noi pazzesco
  8. che qualità matuidi un cross così lento a palombello, nemmeno nei pulcini
  9. cioè ma un'entrata così sulle palle è regolare? zio p***o?
  10. il fenomeno in panchina ancora gioca con bernardeschi sono due anni che non fa una giocata non dico una partita decente, una giocata decente
  11. sta spalla è un problema grosso per de ligt mi sembra trezeguet, ogni volta che salta scoordinato si fa male
  12. questi non scoppiano mai, il problema è questo se almeno non pareggi il campionato è palesemente andato
  13. dai veloce sta palla c**** c'era dybala da solo sveglia
  14. rabiot e bernardeschi sono due pericoli pubblici
  15. cioè fatemi capire protestano anche? ma era ammonizione grossa come una casa
  16. rabiot a destra NON SI PUO' VEDERE porca p*****a
  17. allucinante giocare con due mezzale entrambe mancine tra l'altro anche con bernardeschi in campo audio muto e chiappe strette, firmo per il pareggio
×
×
  • Crea Nuovo...