Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. direi più "ci sono allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai" anzi lo scolpirei nella pietra
  2. L’operazione alla spalla sono 3 mesi out almeno, considerando che non ci sarà una pausa quest’anno vera e propria, sarà un bel casino
  3. ma che c**** c'ha ma è fermo completamente, entra a 10 minuti dalla fine e cammina. questo è quel tipo di giocatore che con allegri avrebbe fatto sfracelli, sarebbe stato sempre titolare ne sono convinto. 7 milioni NETTI l'anno, una barzelletta zio cane
  4. non è possibile che c'è ancora gente che lo difende
  5. vincendo? ma dove stiamo PERDENDO un campionato senza precedenti
  6. è ora che lo fanno se vogliono salvare il salvabile
  7. fine stagione???????????????? VA CACCIATO STASERA ANDAVA CACCIATO A FINE PRIMO TEMPO
  8. ogni partita che devi vincere per forza per ammazzare il campionato, puntualmente la perdi coppa italia e supercoppa compresi il peggior allenatore della storia dell juve per distacco quando deve vincere non VINCE MAI MAI MAI MAI MAI MAI
  9. VOGLIO VEDERLO CACCIATO A PEDATE NEL c**o SE AVETE UN MINIMO DI co*****i
  10. è proprio lì che andrà a finire è già scritto sarà lo scudetto più assurdo della storia del calcio
  11. AGNELLI SEI IN GRADO DI CACCIARLO A PEDATE NEL c**o???????? SEI IN GRADO O NO???????????????? RIDICOLO TU E TUTTA LA DIRIGENZA RIDICOLI TUTTI
  12. rugani per chiellini, se si fa male anche de ligt ci siamo già giocati due cambi per fortuna se ne possono far 5
  13. le critiche sono esagerate????? hanno avuto 6-7 palle gol NITIDE NITIDEEEEEEEE
  14. ah perchè se una squadra è già salva e frizzantina dobbiamo farci prendere a pallate per 40 minuti?
  15. abbiamo un allenatore che è qualcosa di indecente, io non so più che parole usare mai una scossa, un cambiamento subiamo un gol e veniamo puntualmente stuprati, mai uno scatto d'orgoglio. ma tira due urli, fai vedere che ci tieni, dai una scossa alla squadra che c**** scriverai su quel taccuino babbeo poi pensare che bernardeschi sia indispensabile per il suo gioco, che al momento attuale non giocherebbe nemmeno nella juve u23, è tutto un dire imbarazzante io non ce l'ho con la squadra, io ce l'ho con lui
  16. ma basta basta basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
×
×
  • Crea Nuovo...