Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. bello guardare le partite sapendo che arriverà il gol da un momento all'altro mi sembra di vedere il secondo tempo con il milan
  2. bisogna che li cambia entrambi nello stesso cambio se no ci giochiamo due cambi SVEGLIATI AMEBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  3. pazzesco QUELL'AMEBA IN PANCHINA CHE c**** FA SI PUO' SAPERE????????????????????????????????????????????
  4. dopo il 2 a 0 non siamo più usciti dal nostro centrocampo secondo voi chi è che deve dare la scossa se non quello in panchina? TI SVEGLI????????????????????????????????????????????????????????????????
  5. fanno quello che c**** vogliono quello che c**** vogliono
  6. ci bucano come il burro come e quando vogliono
  7. 20° gradi a reggio emilia non so a che c**** serve
  8. la prima volta che esce è da svenimento poi ci fai il callo
  9. de ligt è come trezeguet ormai gli esce la spalla ogni c**** di partita
  10. in difesa siamo messi malissimo ogni volta che salgono arrivano al tiro dobbiamo fare almeno altri due gol
  11. non riesco veramente a capire come possa giocare sempre titolare bernardeschi ma se devi farlo giocare solo perchè utile in fase difensiva, ma metti un centrocampista in più
  12. quando c'è da vincere per portare a casa una coppa o per ammazzare il campionato, puntualmente facciamo ca**re supercoppa coppa italia milan atalanta
  13. complimenti ai ragazzi, stagione comunque storica con il primo trofeo vinto
  14. se a ronaldo gli metti un luis alberto dietro (sparo un nome a caso) fa 10 gol di più in campionato
×
×
  • Crea Nuovo...