Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ahahahah sarri che capisce bella questa
  2. 4 partite che non vinciamo nel momento clou del campionato io in 30 anni che mi ricordo, non ho mai visto un finale di stagione così imbarazzante
  3. la cosa bellissima è che non hai nessuno in panchina che ti può cambiare partita 0 cambi in attacco, siamo già tutti morti fisicamente lo ripeto, firmo per il pareggio col sangue a questo punto
  4. bonucci nella posizione che lo ha reso celebre
  5. se magari non li chiamiamo zio porcone
  6. tocca firmare per il pareggio anche stasera, ho già visto
  7. loro giocano come han sempre giocato dopo averci dato un doppio 3-1 a maggior ragione stasera che sono in 11 contati, mica è co*****e inzaghi
  8. che bidone ramsey che bidone allucinante
  9. quello che dovremmo fare noi in pratica
  10. no ma guardate ramsey e rabiot ogni pallone che giocano, sempre all'indietro che ribrezzo
  11. douglas costa entro il primo tempo si rompe sicuro
  12. lazzari è il loro uomo più pericoloso
  13. a che minuto uscirà la spalla a de ligt?
  14. hai detto bene qui siamo alla follia vera e propria
  15. ma come fate a dire che la formazione vi piace. come vi prego non ha un minimo di senso non ce l'ha minimamente dybala è il più in forma e da subentrato non ha mai combinato un c**** non vuoi giocare con il tridente piccolo? metti cuadrado a destra allora che ti fa tutta la fascia e metti danilo terzino tieni douglas costa per il secondo tempo che loro sono contati pjanic fuori, ramsey titolare che va ai due all'ora. formazione senza un minimo di senso. peggio di così era impossibile
  16. Formazione allucinante. Dybala il più in forma in assoluto ancora fuori. Lo fa apposta a farcelo perdere
  17. hanno anche ibanez in prestito alla roma che non avevo mai visto giocare, ma che ieri ha giocato molto bene
×
×
  • Crea Nuovo...