Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. demiral on fire. ma il problema di questo ragazzo è psicologico, quando in campionato ha giocato era partito bene. poi ha procurato il rigore ed è andato in palla
  2. quando capirete che i mali della nostra squadra sono tutti colpa di sarri sarà troppo tardi
  3. non voglio difendere rabiot perchè è da inizio anno che sta facendo ca**re però sarri non ha proprio idea di come si inserisca un nuovo giocatore. e infatti stanno facendo tutti pena quelli nuovi. allegri all'inizio li usava col contagocce ma comunque li faceva giocare per entrare nei meccanismi. da noi i nuovi non giocano mai. persino un giocatore come ramsey che sarebbe un signor giocatore, sta facendo piangere. se vinci in campionato 2-0, ti puoi permettere gli ultimi 30 minuti di provare un giocatore come rabiot, ma noi tutte le partite sono tirate. non c'è mai stata una partita dove al 70esimo eravamo 2 gol sopra. dai ma di cosa parliamo, abbiamo in panchina un allenatore mediocre. basta
  4. demiral migliore del primo tempo gli altri un pianto anhce perchè quello in panchina non ci capisce niente come al solito ronaldo un'ameba, non per colpa sua
  5. anche perchè almeno qualche volta ci ha giocato e ha potenza fisica. cuadrado mezzala è un insulto proprio
  6. in champions praticamente ha una media di un gol a partita se non era all'inter aveva già 40 gol
  7. però a quel punto devi mettere bernadeschi mezzala perchè non abbiamo 3 centrocampisti se facevi 442 avevi ognuno nel suo ruolo e attacchi 424 cioè boh è così semplice
  8. è scarso forte, ma è più scarso chi lo fa giocare in quella posizione. su questo non ho il minimo dubbio
  9. si ma come si fa a metterlo mezzala? ma fai 442 allora con bernardeschi e cuadrado largo. ma cosa ci vuole dio santo io non capisco
  10. l'atalanta ci ha tolto due possibile pippe agli ottavi, shakthar e dinamo zagabria..
  11. sarri è più scarso di quello che pensavo ma come fai oggi a fare una formazione del genere ma fai 433 con bernardeschi ala ma cosa c**** insisti a metterlo al centro, ma come si fa
  12. Gattuso farà bene prendetemi per pazzo ma io l’avrei preso al posto di sarri ho grande considerazione di Rino, non scherzo
  13. la partita è cambiata per episodi infortunio bentancur dybala che sbaglia quel gol clamoroso punizioni dal limite non date, la seconda era un rigore per pjanic espulsione cuadrado
  14. bernardeschi cuadrado, volendo.. ma non dico che dev'essere il nostro modulo ma una volta provarci visto che non creiamo un c**** di niente ogni partita
  15. pff con quel mediocre in panchina? aspetta e spera
  16. punizione tra l'altro zolla perfetta per pjanic
×
×
  • Crea Nuovo...