Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma perchè li facciamo uscire così dalla loro area perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
  2. a noi ci para anche la M***A da noi buffon un morto
  3. nemmeno nei pulcini nemmeno bambini di 6 anni fanno una roba come hanno fatto prima de ligt e poi buffon
  4. non siamo riusciti a fare gol nella sfuriata dopo il loro gol.. tenderei a dire che è finita ora i ritmi cambieranno e loro cercheranno ovviamente tutti i modi possibili per perdere tempo e abbassare i ritmi
  5. il senso di fare tridente solo quando perdiamo me lo dite? ma V********O
  6. facciamo ridere i polli si sapeva che appena finiva il c**o, l'inter ci va 6-7 punti avanti in 3 partite
  7. ditemi che è uno scherzo vedere una cosa del genere
  8. ronaldo era nel vivo del gioco ogni partita. pur giocando di M***A, le sue occasioni se le ritagliava sempre o comunque se non faceva gol, faceva l'assist. ogni domenica. quest'anno non stava facendo niente di niente. 0 assist, pochissimi gol. 0 giocate.
  9. ma del gioco sinceramente me ne sbatterei anche io voglio avere almeno il pallino del gioco, recuperare palla alla svelta e non subire ogni partita il gioco dell'avversario. ormai ogni partita è uguale, ci chiudono gli spazi centrali e siamo finiti. il centrocampo è una roba ridicola
  10. l'anno scorso ha fatto 6 mesi dove è stato spesso e volentieri il migliore in campo per distacco. il problema non è di certo lui ma l'allenatore poi ovvio che tenerlo in campo in queste condizioni mentali non ha senso. si vede che non sta bene
×
×
  • Crea Nuovo...