Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. mamma mia che schifo bernardeschi ma basta ma fallo giocare in fascia se proprio vuoi farlo giocare. ma non si può tutte le volte perdere sti palloni per degli stop elementari sbagliati
  2. assurdo che io debba per forza sentirmi quell'insopportabile di pardo ogni volta che giochiamo su dazn ma V********O ma mettete un audio stadio zio cantante mi tocca tenere muto ma si potrà
  3. alla luce del risultato di stasera, firmo col sangue per pareggiare. già il fatto di non finire a -4 anche in caso di sconfitta, mi fa stare più tranquillo
  4. hanno rotto i co*****i con sto pallone d'oro sono una roba ridicola, paratici in primis.. ma chi c**** se ne frega dei palloni d'oro si creasse la ronaldo fc se vuole vincere i palloni d'oro e basta
  5. abbiamo più punti di quelli che meritavamo.. adesso andiamo a roma con la lazio e si perde al 100% tutte le partite vinte di misura, abbiamo vinto per assurdo con l'atalanta 3-1 dopo che ci hanno stuprato per 70 minuti delusissimo e rassegnato al peggio
  6. uno peggio dell'altro de ligt secondo me il più responsabile perchè il tutto nasce da una sua cazzata, poi buffon e cuadrado ok il passaggio sciagurato di cuadrado, ma lì la tiri in tribuna e finisce lì
  7. l'inter gioca da due mesi con lukaku lautaro e le vincono tutte noi abbiamo higuain in forma e lo mettiamo in panca dybala in forma e lo mettiamo in panca ronaldo sempre titolare che è il peggiore dei 3 davanti
  8. anche secondo me il problema è che la fa rendere al 10%
  9. scommetto tutto quello che vuoi la prossima siamo a -4 garantito al 100%
  10. dopo 3 buone partite, è tornato ai livelli horror (anche molto peggio) di inizio stagione. oggi veramente una barzelletta in campo, osceno a dir poco
  11. prossima giornata siamo a -4 al 21/12 siamo -6/7 punti. scommetto tutto quello che volete
  12. la società è la responsabile numero 1 perchè ha scelto una persona del genere ad allenare e ha fatto scelte di mercato aberranti. sarri è il responsabile numero 2 per la gestione della rosa e le continue formazioni sbagliate. ditemi in quale mondo un allenatore toglie la sua prima punta a 15 minuti dalla fine sul 2-2. tra l'altro uno specializzato nei gol alla fine e in forma
  13. tocca proprio non capire niente per fare un cambio del genere. praticamente vorrà entrare in porta da dietro con tutti passaggini del c**** ecco tipo questa azione
  14. abbiamo sprecato 2 punizioni di dybala e pjanic dalle loro zolle preferite calciate entrambe uguali
  15. ma come c**** si fa a togliere higuain ma cos'hai nella testa
×
×
  • Crea Nuovo...