Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. uno schifo continuo, non si riesce a godersi una partita dybala e centrocampo e higuain isolato davanti le mezzale che non si inseriscono e quindi davanti siamo il nulla cosmico. tocca come al solito aspettare il 60esimo per vedere douglas costa ma mettere una formazione decente da inizio partita no?
  2. davanti siamo il nulla dybala a metacampo, higuain isolato davanti ma come c**** si fa a giocare così ma metti un attaccante in più svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3. si ma V********O dai ma lascialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4. douglas costa è destinato a giocare sempre 30 minuti a partita?
  5. si parla più di ronaldo che della juve e sta cosa mi fa girare enormemente i co*****i
  6. a voglia.. però non tutto passa da vincere o meno la champions. lo sappiamo che non basta ronaldo e non basta messi. l'anno scorso è stato il resto della squadra ad essere mancata, ma lui ha dimostrato che aveva portato qualcosa in più alla causa, visto che dagli ottavi in poi ha segnato solo lui. quindi non gli si poteva dire niente. quest'anno ai gironi per adesso ha fatto letteralmente pietà
  7. l'anno scorso se non segnava, faceva assist decisivi quest'anno onestamente me ne ricordo pochi, sia di assist che di prestazioni buone gli stimoli e le motivazioni che gli trasmette l'allenatore non sono sufficienti, secondo me la questione è lì in nazionale giocherà contro squadracce, ma i gol li fa
  8. È sotto gli occhi di tutti che questo gioco non esalta le sue caratteristiche. Ma nemmeno quelle degli altri attaccanti visto che abbiamo fatto la pochezza di 20 gol in 12 partite. Saranno 20 anni che non si vedono numeri così bassi in attacco
  9. simpatico tek nell'intervista post partita
  10. 20 gol in 12 partite, con il nostro attacco, è una roba vergognosa
  11. mi hanno dato sicurezza tek, de ligt e bonucci. poi davanti bene higuain e i subentrati dybala e douglas costa. voto szczensy
  12. allucinante sarri dice che ronaldo è praticamente tutto rotto da un mese, colleterale polpaccio adduttore.. ma quindi, che c**** lo fai giocare a fare?
×
×
  • Crea Nuovo...