Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. bello schema.. anche se preferirei vedere bernardeschi e non bonucci lì
  2. la palla non va e rimbalza male. de sciglio ancora non l'ha capita
  3. ma si può sapere cosa stracazzo fai de sciglio zio porcone
  4. ma rugani è rotto? perchè non ha messo lui e non chiello
  5. io mi cago sotto pure se gioco contro il pizzighettone..
  6. occasionissima per kean.. tra l'altro li aveva già purgati a bologna
  7. quanto mi stanno sul c**** sti bolognesi non li posso vedere
  8. ho letto un dato che non mi aspettavo assolutamente. ronaldo 56 gol su punizione diretta ma è possibile? pirlo (per fare un paragone con uno dei più forti di sempre) ne ha fatti 46. platini 50. forse non è proprio pippa a batterle allora dobbiamo dargli fiducia
  9. c'è rimasta di M***A la shiffrin secondo me era convinta di arrivare all'arrivo con un secondo di vantaggio per come aveva sciato
  10. c**** se vinceva anche oggi era veramente finta. pazzesca anche la shiffrin comunque incazzata dura
  11. oggi gli va dura alla shiffrin.. c**** di manche che ha fatto questa
  12. e sul pezzo secondo me ci starà anche spinazzola.. non so perchè ma l'ho sempre visto come un nuovo zambrotta. sicuramente mi sbaglierò, ma ci voglio credere
  13. già detto più volte.. de sciglio deve giocare ugualmente cancelo a destra, de sciglio a sinistra de sciglio a destra, alex sandro a sinistra
  14. ma sicuramente, però lui è troppo palese nel dimostrarlo e non va bene. capisco che gli giri il c****, però non può esternarlo così. non siamo alla roma. continui a dare il 100% in allenamento e stare zitto fuori, sarà sempre dalla parte della ragione e avrà i tifosi dalla sua parte. altrimenti così facendo, quando giocherà non gli si perdonerà niente
×
×
  • Crea Nuovo...