Vai al contenuto

Marchisio86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Marchisio86

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 14/10/1986
  1. Ho appena ordinato anche io. Nemmeno a me la mail di conferma, ti è arrivata nel frattempo ?
  2. Appena si potrà accedere al sito volentieri. Il poro Cuadrado che numero prenderà ?
  3. Lo prenderemo a zero se vorremo. Dispiace perchè fondamentalmente un'accoppiata afro come Witsel e Quadrato sarebbe stata bellissima.
  4. La su donna è a Barcelona a fare un aperitivo con la sua Mamma. Aspetterà Dani all'aeroporto ? Chissà....
  5. Oltre a prendere il giocatore che ci serviva, il godimento è doppio visto quello che sta succedendo a Roma. Porelli. Comunque, anche se il più sembra fatto, ora viene il difficile. Le conferme di Pogba e Morata. Allora veramente sarebbe un mercato da 10, con le cessioni dei poco utilizzati.
  6. Rinnovo di Totti da il contentino alla tifoseria romana....io ci spero troppo in questo giocatore, rimasi ammaliato ai tempi del Lione per come calciava le punizioni..
  7. E' l'acquisto che mi sta gasando di più dai tempi di Ibra e Tevez. Top player vero. L'idea che si svincola dal Barca (non dal Ponte agli stolli), per venire a giocare da noi mi esalta.
  8. ma l'applicazione per smartphone RAI o il sito internet RAI funzionano dall'estero ? se si per domenica basta quello..(ovviamente se avete connessione wifi)
  9. è incluso nel pacchetto calcio di premium
  10. Quanto cavolo mi girano !!!! Ok siamo cotti, prendiamo gol alla prima azione avversaria, e non tiriamo quasi mai.. Il celtic non è lontano, spero succeda un miracolo fisicamente, perchè sarà durissima altrimenti..
  11. che emozione @@ manca ancora troppo..non riesco a studiare, non riesco a fare niente..guardo l'orologio di continuo...
  12. ma le altre squadre ce li hanno i video di presentazione delle partite così fighi ???
×
×
  • Crea Nuovo...