Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,330
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by vikke55

  1. Il Liverpool ha fatto male a dare tempo a klopp? Daresti lo stesso tempo a sarri?
  2. Secondo te ha fatto bene alla juve? È migliorato qualcosa? Si vedono accenni dei suoi dettami senza perdere solidità?
  3. Cancelo vale 65 milioni? Lo compreresti ora oer tale cifra? Can mai usato da sarri, fuori dalla lista cl, se n'è andato dopo 4 mesi di sarri. Coincidenze? Kean cosa ha fatto in Inghilterra? Con ramsey e rabiot qualcuno avrebbe fatto festa. Si, allegri voleva rivoluzionare la rosa, ma molti qua dentro dicevano che doveva vincere le partite 3 a 0, con bantancur pjanic e matuidi impiegati per 50 partite consecutive senza alcun ricambio. Ok, la rosa va bene? Vai sarri, fammi vedere il belgiuoco. Non si vede? Colpa dei giocatori. Tanto valeva tenersi allegri e mandare via mezza squadra.
  4. Non certo da me. È sarri, il guru del bel gioco, seguito da un circo di pagliacci in TV e sui giornali, osannato dalle folle. Lo difendono ancora con il sorriso beffardo sul volto. Figuracce del genere sono troppo per chiunque. Difendilo dai cattivoni come me che osano bestemmiare contro il profeta. Posso pazientare con una promessa o un fenomeno, sarri è un rospo che non diverrà mai principe, uno incapace di crescere. Sarri è l'ennesimo buco nell'acqua della juve quando ha cercato di snaturarsi. Squadra di sciabola non di fioretto. E sarri pare aver un fiore di dente di leone come arma. Il gambo tosto, agitato come un bastone, si affloscia quasi subito. Per il bene della juve auspico un suo allontanamento, prima arriva e meglio è.
  5. che c'entra la Roma? Intanto pensiamo all'atalanta che se vince contro di noi accorcia la classifica in modo angosciante.
  6. Ringrazia di esserci arrivato. Dal 2006 in poi c'è riuscito solo lui.
  7. Trofei, per ora 2 fallimenti. Forse vince lo scudetto. Fine.
  8. a me piace alzare i trofei. Sarri sta facendo di tutto per toglierci questa gioia.
  9. mi sa che, se tengono sarri, sono in coma vegetativo.
  10. mentre si poteva sputare di tutto contro il migliore degli ultimi 15 anni (il 3o della storia juventina). Malattia strana il sacchismo
  11. Allora perchè spendere tutti sti soldi per sarri? Prendi pirlo, gli dai 2 milioni e usi il resto per la squadra. Ho parlato di guardiola così, a caso, manco mi piace in sé, a me andrebbe bene chiunque con un minimo di elasticità mentale.
  12. boh, so solo che a chelsea gli hanno intitolato un coro, e non certo per omaggiarlo. È andato via tra i tappi di champagne stappati da tifosi e giocatori. Solo il napoli lo rimpiange, ma manco troppo, visto che è stato l'unico allenatore a parte reja a non aver vinto nulla dalla risalita in serie a.
  13. a me piacciono i gol di dybala e cr7. Altro non ho visto sia pre che post covid
  14. Ok, mi sta bene, ma giochiamo bene ora? Non mi pare.
  15. Cambiare rosa per fare figure di palta come ieri sera? No, grazie. Sarri è predisposto a questi scivoloni, la sua storia parla.
  16. beh, è evidente. Sono abituato troppo bene, forse, ma sarri è la roba più lontana dal concetto juve possa esistere.
  17. con allegri s'è visto che con l'astuzia e la capacità si può fare bene pure con una squadra mal assortita.
  18. Boh, inzaghi invece a me pare uno in gamba a differenza del nostro, incapace pure di fare un discorso normale in conferenza stampa.
  19. Hanno avuto tempo 12 mesi per trovarne uno all'altezza, se non l'hanno fatto gli va bene sto qua. A me pare che non abbia capito dove si trova, mi vergogno di questa juve fragile.
  20. Sarri ha un suo gioco, non lo ha messo in pratica. Conte ed allegri invece furono molto più fedeli a loro stessi. Se i giocatori che puoi permetterti sono questi, o ottimizzi o niente. Sarri non è l'allenatore idoneo a questa juve che vive di plusvalenze e occasioni proprio perchè incapace di ottimizzare la rosa. O prendi un'aziendalista o un innovatore con curriculum. Sarri non è nulla di tutto ciò, hai avuto un anno per trovare di meglio, è il momento di tornare a fare sul serio.
  21. Sarri è il meglio sulla piazza? Il prossimo anno farà pure peggio.
  22. Sacchi è il più sopravvalutato dell'universo. Durato 3 anni con un Milan zeppo di fenomeni, è caduto nel dimenticatoio. Solo la stampa prezzolata dal berluska ne ha fatto un simbolo. Domanda, perchè dopo il milan non allenò più nessuna big? Ah, si, allenò di nuovo il milan per fare figuracce assurde. Sarri ha una squadra più forte rispetto all'anno scorso.
  23. perchè? Un innovatore può sbagliare lungo la via. Sarri non ha un curriculum del genere, non può permettersi alcuna licenza poetica.
×
×
  • Create New...