Jump to content

vikke55

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,146
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by vikke55

  1. Esattamente. Allegri, oltre ad essere simpatico è pure di un acume unico.
  2. Santiddio non dire così che poi non dormo stanotte. Farei una maratona no stop finchè non lo ripresentano
  3. Ripeto, sarei la persona più felice del mondo accadesse, ma ho motivo di credere che non succederà.
  4. Credo sia già stato liquidato. Inoltre credo pure che sia già in parola per allenare una squadra da luglio.
  5. Cosa che reputo fantascienza proprio perchè la juve è una società molto rigida.
  6. Dal nervoso! Poraccio. Lui lo disse che con Sarri non si vince un tubo.
  7. Sarebbe un sogno, ma di quelli bellissimi. ma credo che Allegri non ritornerà più finchè ci saranno Paratici e Nedved.
  8. Magari fosse così, magari. Allegri non ritornerà più da noi. Purtroppo.
  9. Non hai mai sentito sacchi scaricare la colpa sui suoi giocatori zucconi? Pure Guardiola in Teteschia fece uscite del genere. Io ho sempre sostenuto che è nella natura di questi santoni ed uno dei motivi per il quale li vorrei lontano dalla juve almeno un anno luce.
  10. Non sono frustrato, leggere statistiche inutili su tiri e possesso palla dopo una partita strapersa tatticamente come questa, lo trovo offensivo per la decenza. Tutto qui. Si può passare il turno? Ohhh certo che si, m sta squadra con questo modo di presentarsi farà poc'altra strada.
  11. Scaricare sulla squadra le responsabilità di una sconfitta èipico di quelli con la sua filosofia calcistica. Ma tipico tipico, eh. Era solo questione di tempo.
  12. mi fai venire il nervoso. Oggi ci hanno preso e messi in tasca per più di un'ora di gioco. PRESI E MESSI NEL TASCHINO. Garcia ha una squadra di mezze calzette e con la tattica ha portato a casa la vittoria. Vuoi che non facciano un gol al ritorno? Sarebbe un evento finire una partita senza reti subite.
  13. Con una squadra che non tira in porta e segna unamedia inferiore di 2 gol a partita, fai catenaccio e porti a casa la pagnotta praticamente sempre.
  14. Hai mai sentito negli anni precedenti di carenza di motivazioni? Io no, è una novità di quest'anno.
  15. Se mancano motivazioni, chi è che deve infonderle? O si infondono da sole? Sarri è il principale artefice del gioco sciagurato di questa squadra, uno che ha buttato al cesso una delle fasi difensive più forti che si ricordi. Non do nessuna speranza per il ritorno, anche perchè prendiamo sempre gol.
  16. Risultato finale: 1 a 0 per loro. Del dominio mi ci pulisco tu sai cosa.
  17. Sarri è pagato profumatamente per farlo. Se non ci riesce vuol dire che ha fatto male il suo lavoro.
  18. Ho capito gli chiede di sbagliare passaggi ad un metro crossare sulle gambe degli avversari colpire le barriere su punizione. no, come garcia non chiedeva di buttarla fuori con i cambi di gioco. La questione è tattica: se ti trovi in mezzo al traffico, non puoi andare veloce, semplice.
  19. Se giocano contro l'allenatore, cosa che non credo, sarà mica perchè non è capace di fare il suo mestiere? No, così, per dire, eh.
  20. I giocatori fanno quello che il mister gli chiede. Niente di più. Pendersela con loro è come prendersela con l'omino del calcio balilla.
  21. Ciao Charlie! Si, lo sappiamo che abbiamo ragione, ma non è arrivato ancora il momento.
  22. Dai su, che siamo fortunati ad averne preso solo 1 per ora. Vediamo di far meglio.
  23. Infatti. Io dico che la colpa è esclusivamente di Sarri, non dei ragazzi.
×
×
  • Create New...