Vai al contenuto

Dex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Dex

  1. Questa estate rinnovo o cessione (Scusate il cinismo) Io chiaramente spero rinnovi
  2. I cc di qualità costano e soldi non ne abbiamo adesso Se dovesse succedere qualcosa a mckennie e rabiot o metti cambiaso mezzala o sfrutti Kenan e chiesa assieme e cambi leggermente modulo
  3. In realtà le ho lette e le ho sentite anche dal suo allenatore...anche se moderate semplicemente perché il problema non è di soule che fa l ala destra alma della squadra che prende 3 gol la prima mezz'ora da un mese chiudendo di fatto già la partita Ma poi il punto è proprio che se avesse difficoltà maggiori anche dai media sarebbe pure meglio
  4. Dex

    Gleison Bremer

    Per me non è tanto un discorso di difesa a 3 Per me la squadra ha fatto un click mentale e anche lui è molto a suo agio Come ha difeso quest' anno osihmen e come ha difeso a Napoli l anno scorso, sempre a 3, fa capire tante cose Molto più al sicuro negli interventi e con i compagni....e in fondo è normale
  5. Attenzione eh....magari ha un eccelso stato di forma ma sta diventando un giocatore importante
  6. È tutto relativo A Roma insultano prima altri da cui si aspettano tanto rispetto a un ragazzino della primavera Poi oh...chi vuole fare quella professione penso che debba sapere da subito che le critiche arrivano, specialmente se hai ambizioni Lo stesso yildiz non pensare ....appena sbaglia 2 partite, le critiche arrivano
  7. Il Frosinone nell' ultimo mese prende 3 gol a fine primo tempo da chiunque, bucato in ogni parte del campo in ogni modo Probabilmente sarebbe stato pure peggio
  8. Più che altro....se il nuovo allenatore passasse a 4 dietro l emergenza diminuirebbe in realtà
  9. Vero Detto che, se ogni partita stanno sotto 3 a 0 dopo mezz'ora, le partite son già finite anche davanti È un mese penso che beccano 3 gol da chiunque già a fine primo tempo
  10. A memoria, il secondo anno già Marchisio inizió ad avere spesso infortuni
  11. Mi sa che hujsen rischiava più di perdersi a Frosinone che a Roma Fase difensiva imbarazzante
  12. Non sono d accordo, specialmente coi paragoni con quest' anno (l.anno prima del nostro pure è stato spesso infortunato)....del resto ha 35 anni. Chiudo qua anche io.
  13. Non ho capito, stai dicendo che la Juventus senziente lo ha tenuto a riposo i mesi pre mondiale per farlo arrivare pronto? O fingeva gli infortuni e gli esami strumentali del Medical non se ne accorgevano? E in Israele non è uscito per "una condizione tale"....è uscito perché infortunato Nonostante tutto, 8 gol e 7 assist in 2000 minuti, una tripletta e grandi giocate. Alle cose del "prendere per mano" non credo. Il calcio è uno sport di squadra e comunque l anno scorso la Juventus è arrivata terza attaccata alla seconda nonostante un avvio horror anche grazie a lui
  14. Immagino il costo zero per 6 mesi Ma anche per me poco senso....per quello che serve a noi va bene pure Nicolussi
  15. Venuto a prepararsi per il mondiale ma è stato infortunato tutti i mesi? Ai complotti in cui la Juve accetta serenamente di non farlo giocare 3 mesi e pagarlo anche se non ha niente, onestamente non credo. Quando è rientrato qualità evidente, fuori ruolo, in una squadra che faceva MOLTA MOLTA fatica per vari motivi Rimane il rimpianto di non averlo mai visto con chiesa. E anche l indolenza, io in campo, non l ho vista ....anzi....a napoli tra gli zombie l unico a provarci.
  16. Di Maria comunque è stato il migliore della scorsa stagione
  17. Si, tuttavia tra tutti quelli attuali è l unico per cui ho una speranza. Il paradosso è che l impatto con la C non e stata semplice per nessuno, tanti dei nostri hanno avuto stats e un impatto migliori da subito in serie a....il contesto fa tanto
  18. In generale dietro i nonge yildiz hujsen miretti fagioli soule Barrenechea, dell' attuale next gen l unico che vedo con un possibile futuro in prima squadra è Hasa Bisogna dare continuità, non solo per necessità
  19. Certamente in generale si Però....son convinto che l under 23 aiuta in questo senso...e infatti anche l inserimento in prima squadra vediamo che è più rapido in tutti i sensi
  20. Si parla sempre dell' impatto tecnico che ha la next gen sui giovani Si parla poco dell' impatto invece emotivo e del senso di affiliazione e appartenenza che può creare nei giovani......perché l under 23 in quanto Juve va a giocare in trasferta e viene insultata tanto quanto
  21. Ahah Comunque Carboni è bravo Gli altri due, sono dei dopolavoristi
  22. Si ma obiettivamente non ha fatto nulla per essere una testa calda. Ripeto, conosciamo il 5%.....pure dei nostri.... Se quest' estate giuntoli avesse fatto una chiamatina dicendo se aspetti 6 o 12 mesi, ti prendiamo noi sarebbe strano? Sarebbe addirittura una testa calda?
  23. Io non sarei cosi tranchant su cose di cui conosciamo il 5% anche perché da quello che si legge è il napoli a non essere affidabile in realtà...... E nemmeno escluderei una telefonatina della Juventus.....
×
×
  • Crea Nuovo...