Vai al contenuto

smash

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su smash

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Cerca "juventus barcellona live" su youtube, ci sono almeno 5 streaming in diretta (di qualità variabile)
  2. Stesso atteggiamento di m**** visto nella finale tim cup Primo tempo leoni, secondo co*****i, Li ci è andata bene, stavamo in vantaggio, ma l'impressione che ho avuto allo stadio era quella di una squadra ferma... sarebbe bastato un golletto laziale sul 2-0, e avremmo detto addio pure a quella coppa. Lo stesso stasera, solo che di fronte non hai la lazio ma un certo Real e un certo Cr7. E di golletti te ne hanno infilati 3 in 45' Patetici.
  3. AHAHAHAHAH 6! 6! 6! 6! 6! 6! DI FILA!!!!!!!! I RECORD DI CARTONE METTETEVELI IN.... !!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
  4. un V********O di cuore a chi vende maglie e sciarpe (tarocche) JUVE CAMPIONE 2017 e JUVE "6" UNICA SGRATTATINA scaramantica, tié!
  5. per il punto 1, non lo so mica, sai... Insomma, il barca ne ha cambiate parecchie Per il punto 2, va bene discutere dello stile delle maglie, ma tanto per parlare... il Bianconero non si tocca (e il Barca, che ci supera, ha le tanto odiate righe)
  6. L'INDA del triplete mica ha detto "no vabbè chissene del resto".... ha giocato fino in fondo e vinto tutto (purtroppo). Mi rifiuto di credere che la juve non possa fare lo stesso
  7. Data la nuova svolta minimalista del logo, serve un hashtag adeguato. "SEI" è troppo retrò, meglio una S e basta. Tanto quando vedo una S penso al SEI! #S XD
  8. niente da fare, sono un tifoso "pauroso"... la Juve non mi trasmette mai sicurezza, mai senso di "dominanza assoluta" Eppure, più non ci credo, e più la Juve vince più li vedo in campo apparentemente senza idee, più in realtà siamo dominanti più sono certo della sconfitta, più la Juve è inarrestabile Quindi continuerò a non crederci, neanche dopo lo 0-2. Continuerò a ritenere la Juve inferiore, anche nell'eventuale finale. E continuerò a rimanere piacevolmente sorpreso, come ogni volta. Che bello!
  9. Non apprezzo il nuovo logo perchè mi sembra "freddo"... molto "corporate", per dirla all'inglese. Un logo ripulito e asettico per una squadra che sembra volersi toglie di dosso l'"onta" di essere "solo" un club di calcio e diventare un qualcosa di più. Però poi ho riflettuto. IN CAMPO, il logo è stato a lungo qualcosa di secondario, per parecchi decenni nemmeno l'abbiamo avuto, sulla maglia. La juve non aveva bisogno di nient'altro che delle stelle dorate e delle strisce bianconere, per essere, appunto, "LA JUVE" E il nuovo logo ce l'ha. Ha le strisce bianconere, e avrà (da quello che sembra nelle foto) le stelle dorate dei tanti scudetti vinti, sulla maglia. Odio l'idea "di marketing" dietro il logo. Ma sulla maglia ci sta benissimo.
  10. Il davanti è stupendo e (purtroppo) il J-logo ci sta benissimo Ma il retro sembra la maglia del "Piemonte" tarocco nei primi PES XD
  11. dieci anni e un giorno dopo il 5 maggio, abbiamo vinto 2-0 fuori casa, togliendo lo scudetto ad una milanese (che perde 4-2 dopo essere stata in vantaggio)... chissà dove saremo il 7 maggio 2022? e comunque ... CAMPIONI DI ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...