Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Cmq partita assolutamente aperta
  2. Ma i Righeira se li fanno pagare i diritti di L'estate sta finendo?
  3. Sì ma non vincono un campionato dal 2004, una coppa di lega mi sa dal 1992 e un titolo europeo dal 1994. Non esistesse la fa cup non vincerebbero una mazza in england da almeno 15 anni
  4. Pensare cos'era la Coppa Uefa un tempo...cmq leggere che l Arsenal ha un palmare di tutto rispetto in Inghilterra fa ridere
  5. Ma ovviamente va a citare gli ultimi 2 allenatori della Juve
  6. Ozil finito con il mondiale 2014
  7. Io aspetto da anni che qualcuno mi spieghi perché l Arsenal sarebbe una big d Europa. Squadra perdente per antomomasia
  8. Pensa quindi come sta messo
  9. Invece il premio a Milinkovic Savic come miglior centrocampista è stato un inno alla giustizia
  10. Salve, ieri riflettevo su Berardi e Leonardo, due personaggi che a spiegarli servirebbero volumi di psicanalisi. Il primo buon talento e prospetto futuro del calcio, si impantana la carriera a Sassuolo, colleziona espulsioni e risse in un ruolo in cui è difficile prendere un giallo. Leonardo allena Milan, poi allena Inter, va al Psg come dirigente, torna come dirigente al Milan senza combinare nulla e adesso sembra che da oggi tornerà al Psg. Mai capito che lavoro faccia. Che ne pensate di loro due?
  11. Chissà se Bonucci ha capito la vaccata combinata andando al Milan... Sarebbe a quota 8 pure lui
  12. Guardate la fila dei giocatori che vanno a chiedere la testa di Allegri
  13. Lo capiremo solamente quando vedremo festeggiare Inter o Napoli
  14. Che staff numeroso... Praticamente Allegri ti garantisce varie buste paga
  15. Abbiamo vinto l'ottavo scudetto di fila leggendario m ci sono anche delle noti dolenti causa giocatori che non hanno reso come avrebbero dovuto. Sotto con i nomi e motivazioni. Io non so chi scegliere tra Costa, Sandro e Dybala
  16. Noto una leggera differenza tra l'addio di Barzagli e quello di Del Piero
  17. Nedved si dia una regolata perché il clima creato su Marotta e su Allegri con certe dichiarazioni non mi è piaciuto per nulla
  18. Comunque bisogna riflettere su Chiellini in vista della prossima stagione. Ahimè spiace dirlo ma non dà nessuna garanzia
  19. Lippi, Peruzzi, Sousa, Davids, Jugovic, Vieri, Ibra, Vieira, Asamoah, Marotta e ora Conte. Strano per una squadra di dopati e corruttori di arbitri.
  20. Credo che il 90% delle squadre avrebbe mollato dopo il 2-0 e la sconfitta in casa.
  21. Ne vogliamo parlare del rapporto scudetti vinti—coppe campioni vinte o comunque finali giocate per il Liverpool?
  22. MA dove??? Ci avrebbero asfaltati
×
×
  • Crea Nuovo...