Jump to content

Yojimbo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    847
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

623 Excellent

About Yojimbo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Volesse il cielo. È più capitano il suo compagno di reparto ad appena vent'anni. Vedere quella fascia, ciò che rappresenta e quelle parole che escono dalla stessa persona mi manda in bestia
  2. D'altra parte Agnelli è anni che parla di deleghe e responsabilità. Responsabilità evidentemente non intesa come nella classica accezione tutta italiana "c'ho la poltrona e chi mi schioda", ma intesa, come dovrebbe essere veramente: sbagli una volta? Ok, capita anche ai migliori. Sbagli la seconda? Occhio che la prossima volta salti. Sbagli ancora? Salti.
  3. Si imposterà per il prossimo anno. Perdere lo scudetto un anno non è la fine del mondo se comunque stai programmando il futuro. Sempre meglio di vincere un altro scudetto per inerzia e continuare su una strada palesemente sbagliata.
  4. In ogni caso si tratta del ribaltone più grande degli ultimi anni. Esonero dell'allenatore il giorno dopo l'ultima partita ufficiale dopo che ha comunque vinto lo scudetto, si parla di Paratici out, Marco Re fatto fuori qualche settimana fa. Agnelli è bello incazzato secondo me
  5. E questo è ancor più grave a mio parere della possibilità che Sarri sia stato scelto con convinzione. Una squadra di questo livello che esonera l'allenatore senza aver veramente in mano (non programmato, devi averlo davvero in pugno) e si ritrova alla disperata ricerca di un allenatore perchè il tuo obiettivo è sfumato è una cosa da dilettanti.
  6. Non si parlava un paio di giorni fa di offerta importante in serie a per Nesta?
  7. Kloppete klop klop È chiaramente impossibile. Ma se nel "chiunque" è compreso lui, permettimi di dissentire
  8. Eravamo riusciti a cederlo. Per cash. Definitivamente. Non so se rendo bene l'idea. Come stracazzo è venuto in mente di riprenderlo. Come?
  9. Imbarazzante. Ma d'altronde che ti puoi aspettare da un giocatore che al novantesimo perde tempo a protestare per far ammonire l'avversario invece di suonare la carica. O che va a fare fallo in attacco su calcio d'angolo regalando possesso all'avversario. O che invece di dare tutto e fare il difensore si lascia cadere sui calci d'angolo sperando gli fischino fallo ad un'ottavo di champions contro l'Atletico. Il fatto che sia pure capitano rende solo il tutto più imbarazzante.
×
×
  • Create New...