Vai al contenuto

Hamlet

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hamlet

  1. Sotto la toppa. Però la toppa resta, ci vuole fede per vederla.
  2. Magari lo fosse stato, almeno non sarebbe stato intramezzato da quelle fastidiose zolle di terra erbosa vaganti.
  3. Farà bene. Bonucci è diventato un fenomeno, quindi Lucio diventerà così forte che gli sarà sufficiente guardare l'avversario per fargli buttare la palla in fallo laterale. Anche da dietro.
  4. Su questo non c'è dubbio, ma dopo dieci giorni di preparazione (anzi, due in meno per lui) e in una squadra completamente nuova con un'idea di gioco del tutto diversa, in una difesa a tre, un paracarro come Lucio è difficile che possa fare più di così.
  5. Ora, ma secondo voi Milito mette su un commento (che diventerebbe ufficiale) i cuoricini e un coro sulla capolista? Mentre è in campo per la premiazione? E' prescritto, mica bimbominchia.
  6. Sul gol preso con i prescritti Lucio è stato sfigato dài, la palla ha fatto un rimbalzo a controgiro sbananato che nemmeno Holly quando passava la palla a Tom facendola rimbalzare all'indietro.
  7. Uno dei personaggi principali del videogioco FFIX, Vivi Orunitia, al quale sono rimasto affettivamente legato da un decennio e non so bene perché. Lo uso come avatar da quando ho iniziato a scrivere nei forum, variando immagine ovviamente, da appunto una decina di anni. Noto invece come tu abbia Faye come avatar, quindi sei più di "sponda" anime. E sei un buongustaio, ma lo si notava già dalla firma. Tornando IT, finalmente tra qualche ora ci sarà un po' più chiara la linea difensiva di Conte, visto che pare che sul Corsport ci sarà scritto che porterà 15 testimoni che lo scagionerebbero.
  8. Ahimé no, sono un tifoso che ha dovuto studiare. Se fossi un giurista avrei un quadro più chiaro, invece di affidarmi alle "sensazioni". Ma, a logica, se la stampa allenta la presa su Conte vuol dire che veramente la credibilità di Carobbio ha ricevuto una bella spallata con le memorie difensive depositate (e, ovviamente, trapelate). Poi mi sbaglierò, ma credo che non ci sia più molto da temere.
  9. La Valle d'Aosta è al confine con la Francia e nell'800 è stata per 14 anni francese, era un arrondissement. Poi è tornata Italia, ma data la posizione geografica ed i trascorsi storici, ha mantenuto la doppia lingua ed è una regione a statuto speciale. Persino la carta d'identità è diversa, non è marrone/beige come la nostra ma è blu/azzurra, ed ha doppia lingua Italiano-Francese. Stessa identica cosa il Trentino, altra regione con province autonome, ma collegata ad Austria e Germania, bilinguismo italo-tedesco e carte d'identità verdi. Storia risalente alla prima guerra.
  10. Se va a finire che davvero la chiave di volta è la moglie di Carobbio, divento F****O. Ops! Volevo dire, omosessuale. Io l'omofobia la rispetto. Cioè, l'omosessualità... insomma, ci siamo capiti. Fatto sta che se finisce tutto in uno scazzo tra donne, c'è veramente da pensare.
  11. No no, basta Isla, anche perché Pepe lo considero un'emergenza al pari di Giaccherini sulla sinistra.
  12. Sì, ma tanto è perdente pure secondo me. Che non porti ai due scudetti è poco ma sicuro, non vengono proprio richiesti, ma secondo te porterà anche "solo" il risarcimento da 444 milioni? Con la FIGC spesata... pardon, sponsorizzata, dal cugino? E che è, un aumento di capitale enorme mascherato da risarcimento? Improbabile. Quindi, ricorso perdente, e saluti ai tifosi. Vedremo AA pure incazzato di fronte alla sede in maniche di camicia secondo te?
  13. Ah, allora ci ha proprio fatti abboccare alla stragrande, perfetto. E' come dicevo io: imposta strategie perdenti in partenza per ottenere il risultato che vuole lui (o JE per lui) e al tempo stesso potersi giustificare con noi. Astuto. E poi uno non si deve disamorare.
  14. Giusto! Dimenticavo. Allora siamo a posto. Speriamo che Conte se lo faccia piacere lo svizzero (quello biondo), avremmo risolto un bel problema.
  15. Paradossalmente, con Ziegler reintegrato, saremmo carenti a destra. A sinistra hai Ziegler e De Ceglie, che entrambi ti fanno sia terzino che fluidificante, con Chiello adattabile. A destra hai Lichtsteiner, che non fa nemmeno troppo il fluidificante, e Caceres adattabile a fluidificante o terzino.
  16. Se AA ri-ritira un altro ricorso al TAR io penso veramente che anche il tifoso più cieco si ammoschi di qualcosa. E figuriamoci gli altri.
  17. Per il momento quindi AA nemmeno può venire eletto, perché il contenzioso c'è già adesso. Ma dall'interno della FIGC, più che ad un contenzioso, pensavo ad un modo alternativo di farci rendere gli scudetti. Non so poi cosa un consigliere possa e non possa fare.
  18. Le leggi per gli amici si interpretano, per i nemici si applicano. O, aggiungo io, si interpretano pur di applicarle.
×
×
  • Crea Nuovo...