Vai al contenuto

antielkann

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su antielkann

  • Livello
    Juventino Godot
  1. dopo la chiusura del mercato in entrata oltremanica, avremmo due certezze.. una che pjanic non potra andare in un club inglese, dunque spazzate via le voci su chelsea e city in particolare, restano il real in caso di partenza di Modric..cosa che non voglio neanche pensare.dunque Secondo me mire non si muovera da Torino punto e basta. la seconda e che la juve potrebbe fare sul serio per savic visto che non puo piu andare in premier. anche per lui restano forse solo il real a sto punto, e la juve potrebbe sfruttare questa Cosa..ma non penso che si fara.. a pogba non ci credo piu neanche un po...costo cartelino,costo stipendio, il manU che non puo piu prendere nessuno etc..il polpo restera bello tranquillo col suo amicone Mou..hah purtroppo.. intanto...avanti juve…
  2. ho paura che rivedremo la squadra del anno scorso...senza troppe Idee di gioco etc..spesso dietro la linea della palla, aspettando l'averssario di turno. con gente come dybala-costa-berna-cuadrado-cancelo-pjanic e ora RONALDO, non e piu ammisibile vedere quel tipo di calcio Espresso troppo spesso l'ultima stagione. vorrei vedere in campo la juve che agredisce per 70-80 min. l'averssario..comandando il gioco..e fara si che i nostri attacanti siano sempre nel vivo del gioco e possano esprimere al meglio le loro qualita sotto porta.. tutto questo dipende molto da allegri, ed e qui il problema...ormai sono 4 anni che giochiamo in un certo modo, e penso che neanche con CR7 lui possa cambiare la sua idea di calcio..purtroppo...in piu prevedo un mandzukic titolarissimo a fare il "9" vero, per appogiare cr7, il che vuol dire Dover panchinare gente come Costa, cuadrado e il berna...anche perche alla fine non sara CR7 a fare il "9", perche non l'ha mai fatto. a pensare a una squadra con in campo Ronaldo, fare delle partite come con spal, benevento,crotone etc..mi vengono i brividi.. spero di sbagliarmi ed essere smentito da allegri…
  3. il volo da francoforte e aterato, tra un po si vedra emre??
  4. ecco...il volo da francoforte ha ritardo, arrivo previsto per le 9.50 sempre se can arriva con questo volo..forse a Torino gia da ieri sera
  5. infatti passa quasi inoservato il suo arrivo, a Zero poi.. oggi tutti parlano dei colpi di inter e Napoli, o la roma. ma poi, mica poi mettere i colpacci Fabian ruiz o pastore, o il ninja con emre can, chi c**** e can...i colpi gli hanno fatti altri, noi solo un parametro zero che non cagava nessuno tranne marotta...percio...e logico che non ce questo grande risalto per emre can.. bene cosi, i Conti poi si fanno a maggio..come sempre..
  6. da come ho letto, emre can arrivera a Torino diretamente da francoforte. il volo da fracoforte arriva a Torino alle 9.35. a sto punto per le 10 ca. sara al j-medical
  7. questo non lo so..mi sa che in primavera e stato operato al linguine, ed e tornato a pieno Regime per la preparazione con lo schalke. prima era cmq. sempre convocato.
  8. non e stato convocato. se sia a Gelsenkirchen non lo so, ma penso.
  9. se e come dice di marzio e arriva gia stasera, penso che arriva a milano alle ore 19.50 da cologna o pure alle ore 20.25 da düsseldorf da Gelsenkirchen si parte da uno dei due aeroporti. a Torino non arrivano voli da queste citta. sempre se non viene con un volo privato organziato dalla juve.
  10. ho appena letto le parole di heidel che dice che smentisce le voci dal italia che ci sia accordo tra noi e la juve! in piu sky Deutschland dice che la juve ancora non ha accotentato le richieste dello schalke, anche se si stanno avicinando, ma per ora nessun accordo! increrdibile!!!!!!!!!!!!!!!
  11. mandzukic al posto di tevez non si puo sentire...incredibile se fosse vero...
  12. sul Gironale Stuttgarter-Zeitung, confermano che Khedira oggi sara a Stoccarda per un evento, dove firmera autografi e rispondera alle domande dei tifosi..tutto si terra in un Bar alle 17.00
  13. sulla pagina ufficiale di Facebook di Khedira, lui scrive che oggi alle 17.00 sara a stoccarda per una promozione di una partita di beneficenza etc.. magari dopo questo impegno si inbarca per torino per arrivare in serata, per poi iniziare subito domani mattina le visite..altrimenti partira domani mattina per torino.. vedremo cosa succedera, sempre se succede veramente..
  14. ah, ma quello dove ora parla ravanelli?? allora ci sono eh...
×
×
  • Crea Nuovo...