Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. cioè...messo in piedi il forum, un anno dopo arriva calciopoli?!?!?
  2. guarda che mi fido eh.... su miralem non ci dormo da un pezzo eh..... non tradirmi su miralem ehhhhhhhhhhhhhhhhh.............
  3. sì perchè ormai sono vecchio (non quanto te e chrim ) e non ho più koglioni di salire e scendere dai carri di stok...
  4. io credo che de ceglie e isla potrebbero fare le fortune della roma glieli cedo e lascio anche l'onore a sabatini di dire che li aveva scoperti lui da tempo intanto abbasso la clausola da 38 a 37, pagabili come 2 + 35 di bonus
  5. beppe ha detto che è incedibile? è nostro?!? ops, sorry, era riferito a pogba
×
×
  • Crea Nuovo...