Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. No ma che ti scusi, scusami tu nel caso È che stiamo andando tanto dietro a chi provoca non per mestiere ma per DNA
  2. Cavolo e me lo dici adesso?!? Sto attraversando le alpi con lasagne e tiramisù al seguito!?! Batosta
  3. A partenope già sburrano, però purtroppo credo che sarri non sia uno scemo
  4. Hiros, capisco quel che dici ma stasera è questione di priorità Loro pensano di venire qui e mangiarci e lo fanno da primi in classifica Per noi cosa è prioritario? Arrabbiarci per lesa maestà o trovare la maniera di battere una squadra molto difficile? Le parole le porta via il vento o se le infileranno in kulo, importa poco. A me importa la partita in sé e per sé
  5. Ma chi se ne frega se parlano o non parlano. Qui sembra che a prescindere da tutto li faremo a pezzi per qualche principio divino
  6. Raga, questi sono primi col miglior attacco e un'ottima difesa. Meglio che neanche noi facciamo tanto gli sboroni
  7. Se ci saranno allora saranno vestiti e truccati in bianconero dagli stimati colleghi seduti loro accanto
  8. Mettiamola così, se morata mi fa il supermherdone di partita e mi piazza il golazo decisivo a due minuti dal termine si va tutti a troye e paga nese
  9. Mah, io ribadiscono il pre-inter Preferisco un pareggio salvando le gambe
  10. Si dimette prof ultrà che evocò Heysel 13.02.2016 13.33 di Marco Conterio Fonte: ANSA foto ANSA (ANSA) - ISCHIA (NAPOLI), 13 FEB - Sul suo profilo Facebook aveva evocato una nuova Heysel per gli juventini, salvo poi cancellare il post, senza rinnegarlo, innescando un mare di polemiche sui social. Ieri Fabiana Paciello, dottoranda in Germanistica e docente supplente all'istituto "Anna Baldino" di Barano d'Ischia (Napoli), ha fatto pervenire le sue dimissioni alla dirigente scolastica. La docente, sfegatata tifosa del Napoli, nei giorni scorsi parlando della gara di stasera tra Juventus e Napoli aveva pubblicato un post su Facebook nel quale si risentiva del fatto che i tifosi partenopei non potessero accedere allo stadio: "Non vogliono farci andare allo Juventus Stadium - scrisse - perche si cacano sotto. E fanno bene, perché se ci girano le palle qua succede la seconda edizione dell'Heysel (per la cronaca io di quella gente non ho pena perché penso che se la siano andati a cercare)". Nella tragedia del 29 maggio 1985 persero la vita 39 tifosi juventini; tra questi anche un bambino di 11 anni, Andrea Casula.
  11. icardi spietato: due tiri un gol @@ @@ solo che l'unico posto dove tira è in camera da letto
×
×
  • Crea Nuovo...