Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Fiorentino vuole vincerla per ovvi motivi, lo sceicco se perde pure quest'anno a Guardiola gli fa tenere il c**o con due mani dopo che ha smiliardato l'inferno dei milioni di euro, però dall'altro lato............................
  2. gliela devono proprio regalare però, a meno che....
  3. Tranquillo che poi ci pensano Erling o Karim
  4. Dategli un caffè sospeso, un CD di Niko Pandetta ingiustamend carcerat e na palla di Maradona accesa a sta scimunita di Evelina! Così o Napule se lo festeggia col piacere!
  5. lo so, perché il primo portabandiera di sti elementi (chiamiamoli così) è proprio El🐶!
  6. Ma allora è vero che i primi antijuventini li abbiamo dentro casa! Ditegli a sta babba di starci per sempre a Napoli
  7. Avevo previsto una cosa del genere! Ma... nessuno si indigna? Politically correct dove sei?
  8. Meno Nino D'Angelo più Rocco Hunt E nu juorno buono, stammatin' ma scetat DIA!
  9. Ma che casualità! Gli ha rovinato la festa quello ha il cognome simile alla
  10. so che pure Antonio De Curtis , ossia "Totò", era monarchico.
  11. Si, e scopro pure che è presidente pure della squadra di calcio di Aversa, è proprietario di 2 squadre in Campania 😂
  12. hanno perso una marea di clienti con il boicottaggio. Non so voi ma mi stanno comparendo pure qua dentro nel Forum vari banner pubblicitari di CAZN per le partite della Juve! La prossima volta faccio uno screenshot.
  13. Tra l'altro, uno dei proprietari del Savoia è proprio Emanuele Filiberto!
  14. Seguivo (e seguo tuttora) un pochino anche i campionati di serie C e D
  15. Se porta qualche amico suo miliardario, male non fa.
  16. Leccese? Esiste ancora il Casarano? I cosiddetti "baresi del Salento"?
  17. A Castellammare di Stabia bandiere di O Napule ce ne stanno poche, te lo assicuro.
  18. Gli ultras dell'Avellino e della Salernitana hanno fatto il comunicato in cui sconsigliavano di festeggiare la vittoria di O Napule! E i napoletani hanno rosicato perché i montanari (Avellino) e i pisciaiuoli (Salerno) sono contro o Napule! Un po' come dire ad un catanese di tifare Palermo, o ad un leccese di tifare Bari. Ma come! Se un campano tifa la Juventus (mettiamoci pure le due milanesi) apriti cielo, ma tutti i campani devono tifare Napoli anche se in città "rivali"!
  19. In alcuni centri del napoletano tipo Torre Annunziata o Castellammare di Stabia il Napoli non è poi tanto tifato, là si tifano SAVOIA di colore "bianconero", e JUVE Stabia, che prima si chiamava JUVENTUS Stabia (chissà come mai) e prima di essere gialloblù era bianconera. Società nate decenni prima di O Napule!
  20. m*****a a Cercola che è un paese vesuviano (l'area dei paesi vesuviani è uno dei più grossi feudi napolesi dell'hinterland napoletano) in pratica dentro casa loro, e i napolesi non hanno fatto niente? Manco un petardo per disturbare la serata? Allora è vero che sono tutta chiacchiera 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
  21. no, e forse è meglio non saperlo 😂
×
×
  • Crea Nuovo...