-
Numero contenuti
24909 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
3
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Sephiroth
-
Fiorentino vuole vincerla per ovvi motivi, lo sceicco se perde pure quest'anno a Guardiola gli fa tenere il c**o con due mani dopo che ha smiliardato l'inferno dei milioni di euro, però dall'altro lato............................
-
gliela devono proprio regalare però, a meno che....
-
Tranquillo che poi ci pensano Erling o Karim
-
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Dategli un caffè sospeso, un CD di Niko Pandetta ingiustamend carcerat e na palla di Maradona accesa a sta scimunita di Evelina! Così o Napule se lo festeggia col piacere! -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
lo so, perché il primo portabandiera di sti elementi (chiamiamoli così) è proprio El🐶! -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Ma allora è vero che i primi antijuventini li abbiamo dentro casa! Ditegli a sta babba di starci per sempre a Napoli -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
Avevo previsto una cosa del genere! Ma... nessuno si indigna? Politically correct dove sei? -
SSC Napoli, scudetto dopo 33 anni
Sephiroth ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Off Juve
Meno Nino D'Angelo più Rocco Hunt E nu juorno buono, stammatin' ma scetat DIA! -
Ma che casualità! Gli ha rovinato la festa quello ha il cognome simile alla
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
so che pure Antonio De Curtis , ossia "Totò", era monarchico. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Si, e scopro pure che è presidente pure della squadra di calcio di Aversa, è proprietario di 2 squadre in Campania 😂 -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
non li puoi neanche bloccare perché usano numeri "puliti" -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
dipende anche dai "cookies" e quelle robe là -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
i call center con la voce preregistrata? -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
hanno perso una marea di clienti con il boicottaggio. Non so voi ma mi stanno comparendo pure qua dentro nel Forum vari banner pubblicitari di CAZN per le partite della Juve! La prossima volta faccio uno screenshot. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Tra l'altro, uno dei proprietari del Savoia è proprio Emanuele Filiberto! -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Seguivo (e seguo tuttora) un pochino anche i campionati di serie C e D -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
niente, ritorno a pensare agli Emirati -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Se porta qualche amico suo miliardario, male non fa. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Leccese? Esiste ancora il Casarano? I cosiddetti "baresi del Salento"? -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
A Castellammare di Stabia bandiere di O Napule ce ne stanno poche, te lo assicuro. -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Gli ultras dell'Avellino e della Salernitana hanno fatto il comunicato in cui sconsigliavano di festeggiare la vittoria di O Napule! E i napoletani hanno rosicato perché i montanari (Avellino) e i pisciaiuoli (Salerno) sono contro o Napule! Un po' come dire ad un catanese di tifare Palermo, o ad un leccese di tifare Bari. Ma come! Se un campano tifa la Juventus (mettiamoci pure le due milanesi) apriti cielo, ma tutti i campani devono tifare Napoli anche se in città "rivali"! -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Sephiroth ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
In alcuni centri del napoletano tipo Torre Annunziata o Castellammare di Stabia il Napoli non è poi tanto tifato, là si tifano SAVOIA di colore "bianconero", e JUVE Stabia, che prima si chiamava JUVENTUS Stabia (chissà come mai) e prima di essere gialloblù era bianconera. Società nate decenni prima di O Napule! -
Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.
Sephiroth ha risposto al topic di Sabaudo in Il nostro forum
m*****a a Cercola che è un paese vesuviano (l'area dei paesi vesuviani è uno dei più grossi feudi napolesi dell'hinterland napoletano) in pratica dentro casa loro, e i napolesi non hanno fatto niente? Manco un petardo per disturbare la serata? Allora è vero che sono tutta chiacchiera 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 -
no, e forse è meglio non saperlo 😂
