Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. gli farei provare l'ebbrezza di stare sotto caporalato in campagna (altra esperienza mia, lasciamo stare...) o di lavorare sotto mobbing lontano da casa.
  2. Porto con me e mio padre El🐶 e i suoi simili a lavorare a chiamata a pitturare pareti e inferriate? O li portiamo a farsi sfruttare da caporali o ristoratori? Ormai sparare a zero sulla "voglia di lavorare" è di moda. Non lo sa che l'anno scorso uno di sti imprenditoroni o pseudotali mi voleva fregare perché mi diceva che avrei guadagnato 1200 euro al mese, ma in realtà se dava 600/700 euro era pure assai? Un altro mi voleva pagare 25 euro a chiamata e quest'ultimo sta fallendo ha messo il locale in vendita. Mi conviene lavorare assieme a mio padre a sto punto no? Sto pezzo di 💩 cacato a forza di El🐶deve stare lontano dalla Juve!
  3. Sephiroth

    Dusan Vlahovic

    Facessero quello che vogliono col calciomercato, che al momento è l'ultimo dei problemi.
  4. Sephiroth

    Dusan Vlahovic

    Ci sarebbe il danese dell'Atalanta, ma in Italia non spenderei manco più un centesimo di euro dopo tutto sto bordello delle plusvalenze! Piuttosto metterei il turco della primavera in prima squadra e come va va, ma mai più soldi alle italiane!
  5. m*****a, hanno lo stile di un carro di carnevale 😂
  6. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    Agnelli a prescindere dagli errori che ha fatto, si è comportato troppo da agnello (scusate il gioco di parole) sin dal principio contro ste *****acce della figc, della lega calcio, del coni, della uefa e con gli antijuve in generale. Se da lupo diventi "agnello", sei il primo ad essere sbranato! Se gli El🐶 si levano dai co*****i e, sperando, subentri una nuova proprietà, spero che quest'ultima sia più "cattiva"!
  7. abbiamo perso tempo appresso a sto mercenario
  8. ah, vero! scusate se non ho letto le pagine precedenti! AUGURI OGBONNA!
  9. Sephiroth

    Dusan Vlahovic

    facessero ciò che vogliono, ormai non mi interessa più chi comprano chi vendono e via dicendo
  10. A me un anno senza coppe europee non fa né caldo né freddo dato che la Juventus in Europa ha la valenza della Pro Vercelli, non vince un c**** da quasi 30 anni! Forse è la volta buona per azzerare e ripartire seriamente come squadra, con nuovi calciatori, cambio allenatore ecc... Però, tutto sto schifo a cui noi tifosi siamo esposti da anni e anni fatto di sentenze extracampo per affossarci in maniera coatta continuerà. Troveranno il modo per riaffossarci nuovamente, e dovremmo ancora subire altre ingiustizie? Sta dirigenza / proprietà del c**** non vuole le difendersi! perché non si levano dai co*****i se della Juve non gliene frega un c****?
  11. oltre ai boicottaggi, speriamo che la perdazionale non si qualifichi manco all'europeo con belli capelli costretto a cercare oriundi in giro per il mondo, dato che la rubbe rubba e i suoi giocatori fanno schifo e non vanno convocati (magari).
  12. io mi faccio na passeggiata, stasera non mi mangio le ossa col sale per le belle facce di 💩 di El🐶, dei suoi leccaculo e del calcio marcio italiano.
  13. il cacacazzo portoghese che cosa vuole ora? pensasse a non pigliare un'altra sventola di suso in finale!
  14. Ci sta il Viadotto Franco Romano sull'autostrada Torino Savona. E qui mi fermo!
  15. Eh sapessi! I primi traditori sono loro! Il giorno che sto 💩 cacato a forza di El🐶 vende la Juve festeggio come se avessimo vinto una coppa europea!
  16. Gli devi lanciare una monetina da 1 centesimo dicendogli di comprarsi la dignità! Sto massone del c****!
  17. Allora il forum dovrebbe autobannarsi dato che ormai ne abbiamo i co*****i pieni di ciò che rimane del gene 🐑🐑
×
×
  • Crea Nuovo...