Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. No no! quello che io scrivo, lo scrivono loro 365 giorni l'anno! Forse non ve ne accorgete ma ste bestie ci pigliano sempre per ladri pure quando facciamo ca**re in campionato! E scusami, ma io mi sono rotto il c****! Così come loro dicono cazzate sulla mia squadra (indipendentemente dai problemi che ma, ma è sempre la MIA SQUADRA, quella per cui IO tifo), io faccio altrettanto. Giusto o sbagliato che sia! E comunque, conoscendo i prescritti e i loro Intrallazzi, bestialità lo sono si, ma fino ad un certo punto!
  2. se azzeccasse anche le altre gare, le squadre che andremo ad affrontare in futuro mica sono come l'empoli!
  3. La fiom*****ina si è venduta la gara sicuro al 100%
  4. da dominatori in Italia siamo scesi a livello delle provinciali che "se" arrivano quarte è festa grande! Vomito!
  5. Si ok, ma un minimo di preparazione per la stagione l'hanno fatta o no? Sembra la squadra dei pulcini!
  6. Ma se facciamo cacare col maccabi e con le squadrette di bassa classifica, che cacchio di Europa League dobbiamo vincere? Questi in estate cosa c**** hanno fatto? Invece di allenarsi e prepararsi per la stagione hanno fatto i cazzoni in giro con le amichevoli! Poi tra infortuni (o presunti tali) e gente che cazzeggia in campo, boh, a me pare di tutto ma non una squadra di calcio. Se arrivano decimi in campionato gli dovete dire grazie a sti mangia sonno!
  7. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    Ha evidenti simpatie per quelli che stasera stanno vincendo a Barcellona.
  8. per me possono arrivare pure decimi
  9. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    se ne deve andare fuori dalle palle! LUI E TUTTO IL SUO STAFF! va messa gente che di calcio NE CAPISCE DAVVERO! ma ciò non avverrà mai anche perché c'ha na marea di lecchini appresso che, anche se vedono sto scempio, gli dicono "bravoh" in stile Smithers col signor Burns! Spero in una contestazione ultras senza quartiere con totale boicottaggio dello stadium lassù a Torino.
  10. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    La festa gliela organizzano gli ultras juventini
  11. Questo nei momenti meno opportuni non riesce mai a starsene muto! Bonucci ma che esame di coscienza si vuole fare che in sta c**** di squadra sono svogliati, a partire dalla dirigenza finendo con l'ultimo lavacessi della continassa! Ma i rubinetti aurei senza vittorie si asciugano! e il fu Bonucci Channel può ripartire dalla Viterbese, guadagnando manco i soldi giusti giusti per mettere il carburante all'auto! Se ne stia muto Bonucci!
  12. e se giocava negli anni 80/ 90 lo ricoveravano al traumatologico? non vorrei pensare male ma............................................. niente niente, non ho detto niente, sono i pensieri di uno juventino incazzato nero!
  13. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    agnelli/elkann quello che c**** siete ora, sentite a me, se vi siete rotti il c**** di sta squadra, fate come hanno fatto tutti quanti in premier league, CERCATE UN GRUPPO DI INVESTITORI SERI POSSIBILMENTE STRANIERI (americani, asiatici quello che vi pare) E GLI VENDETE IL PACCHETTO SOCIETARIO! il giocattolino calcistico, se vi viene voglia, ci stanno l'alessandria, il novara, la pro vercelli, la biellese, la novese, il cuneo, l'orbassano, il real vatteppesca torinese ecc... Vi pigliate una di ste squadre e ve la tenete a ciuccio morto! La Juventus, non è il "ciuccio morto" di nessuno, tantomeno il vostro! LA JUVE SIAMO NOI TIFOSI CHE DIFENDIAMO STI COLORI E CI PIGLIAMO LA PEGGIO M***A PRIMA E DOPO IL 2006! SAPPIATELO! P. S. Non sono un ultras!
  14. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    ma chi se ne fotte del centenario degli Agnelli! Rivoglio la Juve vincente a me delle festicciole familiari poco mi frega!
  15. Novembre, il mese dei "morti"!
  16. Io mi sto guardando le partite di eccellenza e promozione, ci sta più calcio VERO e più gente che lotta per la maglia. La Juventus è diventata la parodia di se stessa, una squadra di mollaccioni diretta da gente svogliata e strapagata, al pari di un carrozzone parastatale italiano. E pretendono che la gente da ogni regione d'Italia deve spendere na marea di soldi per vedere sto scempio tra viaggio, vitto e alloggio, partita e shopping eventuale? Oltre che per la crisi economica che influisce parecchio, ma fare ciò per sta squadra, ora come ora, è una spesa inutile per i motivi che già si sanno! Io i soldi per vedere sti caciolloni messi all'impiedi non ne spendo! E quelli che ancora finanziano sta dirigenza perché "CI CREDONO", possono darsi la mano con quelli che versano l'8x1000 ai preti.
  17. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    questi ci fanno fare la fine dell'alitalia se non si danno na svegliata, Andrea Agnelli il primo di tutti.
  18. Sephiroth

    Andrea Agnelli

    Andrea Agnelli, il presidente che non ha il dono della "sintesi" 😂
  19. Sephiroth

    KAIO JORGE

    io mi scordo sempre della sua esistenza!
×
×
  • Crea Nuovo...