Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Una rondine non fa primavera, dobbiamo ricostruire tutta la squadra, con la situazione economica attuale non è semplice.
  2. ora però deve continuare a giocare così come stasera, se no non abbiamo fatto niente!
  3. per una champions mi faccio andare bene pure lo scudetto vinto dai prescritti, figuriamoci dai napolesi
  4. SE NE DEVE ANDAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. meno male che é finita, siamo qualificati agli ottavi in Champions, ora CORTESEMENTE RISALIAMO IN CAMPIONATO! almeno al quarto posto. A più tardi...
  6. Dybala stasera mi sei piaciuto ti meriti gli applausi e un pallino nel sondaggio
  7. bernardeschi pare un top player al cospetto di rabiot escargot
  8. gli abbiamo scassato il locale a via di urla JUVEEEE FALLO UN ALTRO GOL BUTTANAZZA DELLA MISERIA
  9. io vado dai miei amici al bar, almeno collere per sti incapaci non me ne piglio, buona partita ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...