Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. solo solo per le legnate che i tifosi si daranno in stile royal rumble
  2. mancano Matera, Taranto, Campobasso, Castel di Sangro, Siracusa, Licata, Brindisi, Savoia, Sorrento, Nocerina, Cavese, Lanciano, Barletta (tutte squadre che sono state almeno un anno in serie b, forse ne scordo qualcuna)
  3. ora con chelsea e zenit che sono un attimo più forti del malmo, vedremo se sapremo tirare botta o meno.
  4. Manca solo il gol subito dal rinvio lungo del portiere avversario
  5. na superlega a parte per o napule, dove partecipa e vince solo o napule!
  6. Mi accontento pure di un risicato 1 a 0 giocando di M***A, basta che si vinca sta partita. L'importante è non fare arrivare i palloni davanti a scesni se no siamo strafottuti. La palla, sempre in avanti la si deve giocare.
  7. ma speriamo che torni ad essere l'Alex Sandro delle sue prime stagioni alla juve
  8. speriamo che rientri chiesa se no siamo fottuti nel vero senso della parola
  9. Ah finalmente una serata serena! Ci voleva sta vittoria!
  10. CHE BELLO! UNA VITTORIA!!!!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE NON NE POTEVO PIÙ!!!!
  11. kulusevski agli svenski parlava in "macedone del nord"
  12. non ci sta ibberna nei paraggi e la juve funziona (diciamo) lui è la nemesi di padoin
  13. Andiamo alla Continassa e glielo diciamo di presenza ahaha
×
×
  • Crea Nuovo...