Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Mi stanno facendo fare il sangue amaro cavallo pazzo e la contropartita di tevez
  2. prima fallo dal limite non dato, poi il fallo di mano zozzonero passa in cavalleria, mo la gomitata su bonucci su cui si sorvola...
  3. Ah pure fallo di mano degli zozzoneri c'era
  4. SEEEEEEEEEEEEEEEEEE MORATAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIII SIIIII SIIIIIII
  5. non andremo da nessuna parte quest'anno, ma almeno toglierci dal penultimo posto sarebbe cosa buona e giusta Intanto ritarDAZN ha cominciato a rompere i co*****i
  6. la palla, il più possibile lontana da scesni, grazie!
  7. mi sta venendo da piangere, e siamo ancora alla lettura delle formazioni
  8. speriamo che ritarDAZN non sgarra manco stasera
  9. comunque sia, per sicurezza, il pallone va tenuto lontano dalla "scesni zone"!
  10. non vi preoccupate, si limiteranno solo a mettere qualche striscione ma non faranno bordelli. Sta gente è "tutta bocca e niente azioni".
  11. Leicester della m*****a mia che se la fa pareggiare dai carnacuttar ma V********O va!
  12. *****eeeee napolesi in Europa non vi aiutano
  13. l'atalanta ha i co*****i di pareggiare in casa del Villareal le due milanesi hanno i co*****i in squadra...
  14. lo sheriff gliene spara 5 di gol a mister "spiaze"
  15. che bello vedere i perdazzurri e gli zozzoneri pigliare scoppole in Europa quando a noi ci fanno le palle tante "non vincete mai, fino al confine,triplete,sette champions"
×
×
  • Crea Nuovo...