Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Ah un altro "juventino spazientito" (cit.), la situazione si fa più interessante. Ora però devo andare davvero, ho da fare, ciao!!!!
  2. va bene avete ragione voi, io sono lo juventino spazientito e chi più ne ha più ne metta. m*****a fino a ieri mezzo forum buttava M***A su carnevali ora mo sono solo io lo "juventino spazientito", misteri di sto forum. Comunque godetevi questa INFINITA trattativa, io ho da fare, ciao! PS su haland intendevo il cartellino (clausola 75 milioni) no l'ingaggio, ma tanto è inutile parlarci su...
  3. in proiezione futura? 40 milioni? Locatelli? Boh... Sarà un buon giocatore ma ancora deve fare il salto di qualità, 40 milioni quanto mezzo haland sinceramente mi sembrano assai. Ma non ce l'ha nessuno con locatelli, ma tutte le rotture di palle che a noi propinano quando cerchiamo un c**** di calciatore alle squadre italiane mi no anzi CI hanno ampiamente rotto il c****! Poi fate come volete.
  4. qua non pretendiamo i casemiro, i modric ecc... che costano una marea di soldi, o improbabili ritorni di pogbà su cui 3/4 di forum ancora ci spera. Anche perché l'economia grazie a mbare paratici è ormai quella che è, ma manco essere pigliati per il c**o! Locatelli li vale 40, dico 40 milioni? STO tira e molla a noi ci ha stancato, se lo tenessero loro a sto punto. Se i nostri sanno trovare ALTRO altrove ben venga altrimenti ce ne faremo una ragione e sti gran c***i di locatelli, carnevali, di sto sassuolo del c**** e del centrocampo a scatafascio che abbiamo.
  5. ma basta con sto scansuolo del c**** pigliamo qualcun altro
  6. ma mollare locatelli a quella sanguisuga di carnevali per pigliare qualcun altro pare male?
  7. stiamo giocando al gioco dei tre cucchi con sto sassuolo per locatelli che ha fatto solo na doppietta contro la Svizzera e nulla più per costare quanto una coscia di CR7, ora basta I nostri cari dirigenti andassero a pigliare davvero renato sanches o qualcun'altro!
  8. intanto i nipponici sono contenti 'na pasqua di ste olimpiadi
  9. già io lo sento mentre urla "rabiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hutthana majalaaaaaaaaaaaaa giohalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
  10. lui dello strafatto quotidiano, a cui si aggiungono fanculpage, fuffington post, rePUBICA e tutte le altre testate giornalistiche italiesi sono da ignorare, più vengono ignorati più calano i guadagni ma 3/4 del popolo italiano è bue e foraggia sti cancri!!!!
  11. la vera pandemia tutta italiana è l'antijuventinismo radicalizzato, e non c'è cura che tiene per sti scimuniti ANTIJUVENTINO RESTA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. lo posso insultare pure io a paPerin?
  13. Cherubini: カーニバリ??? お前はもう死んでいる!!!!!!!!!! Carnevali: 何???? (se siete weaboos capirete)
  14. Il sassuolo, o per meglio dire sto carnevali del c****, mi sta parendo il classico ristoratore italico che fa strapagare esageratamente un cappuccino agli ignari turisti giapponesi.
  15. dopo aver stuprato wembley, Bonucci mette i co*****i in testa ai quaquaraqua del politici italiani! draghi V********O voglio Bonucci premier Ah aggiungo una cosa, i faziosi e asserviti / ammanigliati giornalisti italioti devono mangiarsi le ossa col sale di fronte a Bonucci e alla Juventus in generale.
  16. internet è zeppo di memes su Chiellini, avete materiale per 10 anni
  17. Giorgio Chiellini torna da Wembley e....
  18. con "erede" intendevo un sostituto all'altezza per farci vincere le partite Comunque vedremo che succede.
  19. Se Jorginho si comporta da Pirlo (come regista non sarebbe male, anche se non è lontanamente simile al MAESTRO) Locatelli da Pogbà (il tiro da lontano ce l'ha ma bisogna affinarlo), e McKennie da Vidal si. Scusate le comparazioni ma è per rendere un po' l'idea.
×
×
  • Crea Nuovo...