Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. tolisso può andare bene (se non piglia la via del j medical) maurito NO!
  2. poteva fare tripletta stasera, ma invece ne ha fatti solo 2 bidone!
  3. Su rai1, chiamano locatelli per intervistarlo, ma non lo inquadrano più e mandano la pubblicità Locatelli È GIÀ DEI NOSTRI!
  4. ma non ci credo minimamente a sta trattativa, la dirigenza preme per locatelli
  5. ma il Venezia non lo vuole che glielo regaliamo? Venezia è una bella città, ibberna lì si troverebbe bene.
  6. ma chissenefotte di sti pagliacci, non contano manco a casa loro e dovrebbero sindacare su di noi? ma va va
  7. e vattene va', pigliati casa a manchester (united) o vattene da benzinaio sarri pure te, e torniamo a comprare gente seria a centrocampo no soggetti da "calcio bidoni" che saranno ricordati solo per i gol che "ammazzano i vip"!
  8. meglio di quello che farà di tutto per andarsene c'è di sicuro
  9. ma magari! ma sto lercio di lotirchio cerca la luna e oltre per fartelo acquistare
  10. Sephiroth

    Memphis Depay

    mi sta bene pure depay
  11. dove se la prende la uefa? dove se la piglia lo zingaro di ceferin? NO CULU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. ma davvero rivogliono pjanic? Ahahahahahahahahahahahahah
  13. Sephiroth

    Icardi

    pure a maurito preferisco il violaceo vlahovic
  14. Sephiroth

    Memphis Depay

    preferisco il violaceo vlahovic a depay
  15. Sephiroth

    Eduardo Camavinga 2.0

    questo si che sarebbe un ottimo acquisto, ma i nostri si sono intrippati con "locatelli fa le cose per bene" (citando una nota pubblicità degli anni 80 - 90)
  16. Sto topic è "estivo" come le canzoni di Alvaro Soler
  17. ora si lamenteranno tutti del gioco come ai bei vecchi tempi
  18. gli alzeremo la coppa in faccia a sti figli di p*****a! Pensassero a ripristinare il vecchio formato della Champions league invece di portare avanti sta baracca in stile torneo di holly e benji.
×
×
  • Crea Nuovo...