Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Paratici vai a Bergamo e pigliaci gosens, non è proprio un top player ma meglio di niente.
  2. voglio la vittoria contro sti subumani napolesi! e non voglio sentire scuse ah il modulo ah la condizione ah questo ah quello ecc... ESIGO LA VITTORIA CONTRO CHI CI ROMPE LA m*****a DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE!
  3. qualcuno deve intervenire sul mercato SERVONO GLI ESTERNI!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. sempre meglio di una sconfitta, ma mi urta "inseguire" sin dalle prime giornate!
  5. arthur melo PARE (e dico PARE) meglio di rabiot
  6. ci siamo mangiati 2 punti!!! analisi tecnico - tattiche non ne faccio, stasera dovevamo vincere e invece abbiamo giocato di M***A, salvo solo CR7!
  7. io sento in lontananza i P'HUTTHANA MAJALAAAAH
  8. io Pogba E Aouar anche se money non ce ne sono
  9. SI ELEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CR7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma in panca sentiremo lo stesso gli urli in livornese!
  10. dai che torneremo a sentire urlacci in livornese
  11. io me lo sentivo che "cavallo pazzo" andava fuori forse è la volta buona che bentancur ritorna titolare a centrocampo!
  12. troppo poco, vogliamo più azioni d'attacco
×
×
  • Crea Nuovo...