Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. forse è meglio che sintetizzo. io volevo dire che, a prescindere dal Pirlo calciatore che rispetto e rispetterò, o da chi si ha in rosa (dato che o qua sul forum o altrove si lamentano di mckennie, kulusevski, chiesa ecc... ecc... ecc... per dirne alcuni, io fino ad ora non ho scritto che siamo meglio o peggio dell'anno scorso, perché come ho scritto da settembre in poi se siamo migliori o peggiori lo si può dire a fine stagione), a partire dalle prossime partite no anzi DALLA PROSSIMA PARTITA bisogna VINCERE, se no CIAONE ANDREA!
  2. Pirlo, la prossima è da dentro o fuori, se stecchi pure la prossima torni all'under 23 e in panca sentiremo parlare in livornese (e non mi riferisco a Chiellini).
  3. guardate, io Pirlo lo rispetto per quello che ha fatto da calciatore con la nostra maglia, il nostro nuovo ciclo di vittorie è nato anche con lui in campo a dettare i tempi nel nostro (fu) centrocampo. Tornando ad ora quando hanno lo hanno *annunciato come allenatore della prima squadra boh sono rimasto spiazzato. La prossima partita secondo me è da dentro o fuori, sta a lui capire come ripigliare la situazione per non "bruciarsi" così come è capitato con Ciro Ferrara allenatore (che ovviamente rispettavo, da calciatore), se stecca la prossima secondo me ritorna Allegri (sarri non credo, e lo scrivo pure in minuscolo), poi mi posso pure sbagliare e Pirlo ci potrà condurre a vincere qualcosa ma in campionato per ambire a qualcosa non basta l'1 a 1, da ora in poi queste battaglie bisogna vincerle (che ogni partita della juve ormai è una battaglia per "ovvi motivi" e stasera ciò che è successo con l'arbitraggio me lo conferma). Pirlo deve capire cosa vuole dalla squadra (bene o male costruita che sia ma sono altri discorsi), deve essere per primo lui a reagire e a condurre la squadra alla vittoria dalla panchina, è l'allenatore deve sapere lui come mettere la squadra in campo e deve motivarla per condurla alla vittoria. I calciatori purtroppo sono quelli che abbiamo, ma sta a lui motivarli.
  4. io me lo sentivo che pirlo non era cosa da prima squadra, doveva cominciare dall'under 23, passare a fare gavetta in qualche altra squadra e forse, allenarci moooolto più in la!
  5. no, ma se parliamo di malafede e complotto, arriva il moralizzatore di turno a dirci che siamo sfinteristi e perdenti, ma va' va' fatti na passeggiata all'aria fresca pure se c'è il coprifuoco anticoviddi va'
  6. non lo dire a me, qua non ci stanno capendo più un c****!
  7. Poi paratici non ha saputo fare una campagna acquisti decenti e dobbiamo giocare con gli under 23 da serie c1 ma ci rendiamo conto? Ma se lo scrivi qua si incazzano e arriva il simpatico che fa il commento memorabile, ma cercatevi il lavoro va'
  8. quest'arbitro è peggio di quello che si mangiava i fruttini e aveva il bidone di immondizia al posto del cuore sto figlio di p*****a
  9. e in dirigenza muti! questo mi da fastidio porca p*****a
  10. noooo ma non dobbiamo fare discorsi di malafede se no siamo perdenti!!! ma vergognatevi FATE SCHIFOOOOO viene voglia di mandare a puttane sta serie a di M***A e lasciare sti porci a giocsrsela!
  11. SEEEEEEHHHHHH GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL
  12. preparatevi a sentire gli urli in livornese dalle prossime gare
  13. già si capiva l'andazzo dello sparare a zero su chiesa durante le partite della nazionale, eio stasera ne ho avuto la conferma QUESTA È UNA GUERRA CONTRO DI NOI! Poi vabbè la squadra poi si complica pure la vita da se... Annata dura in tutti i sensi c'è da soffrire.
  14. a gennaio lo fanno il calciomercato di riparazione o dobbiamo attingere dall'under 23?
  15. deve togliere portanova e mettere dybala, ma subito!
  16. fai entrare a dybala con la cacarella e come va va
  17. avanti svegliamoci e segnamo, fuori i co*****i dobbiamo vincere
  18. ho visto il primo tempo a spezzoni, mah... facciamo molto ca**re mi limito solo a scrivere questo.
×
×
  • Crea Nuovo...