Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. minestra riscaldata (e su ciò sapete come la penso) , ma sempre meglio di giroud e molto più giovane di dzeko e suarez, tutto sommato bicchiere mezzo pieno. aribenvenuto morata!
  2. E qua siamo d'accordo, io volevo Haland! Qua con paratici te la devi pigliare
  3. qualche gol dzeko lo fa, comunque non dico che i centravanti debbano fare 30 gol a stagione, ma a noi serve gente che la in mezzo lotta e magari ha la "zampata vincente". Giroud non garantisce ció, e infatti il Chelsea se lo vuole togliere così come noi vogliamo liberarci di de sciglio o Khedira. Hanno preso timo werner apposta!
  4. Dzeko è "paradiso" rispetto a qualche "campione del mondo"
  5. pure Simone Barone è diventato campione del mondo poi ciaone! Poi in quella Francia vincitrice del mondiale 2018 i gol li facevano Griezmann e Mbappè, Giroud non ha proprio il gol nel sangue! Alla Juve serve di meglio, e Giroud è molto al di sotto degli standard della Juve.
  6. Preferisco pure mio cugino pagato a goleador a sta sega di giroud
  7. può fare molto di più, ma stasera non male
  8. Sephiroth

    DEJAN KULUSEVSKI

    stasera è stato uno dei migliori
  9. e V********O!!! un altro tiro di https://www.ilsecoloxix.it/genova/2013/05/16/news/il-mugugno-simbolo-di-genova-1.32313638 non ce ne bisogno, basta questo link
  10. non conosci il "mugugno genovese"? la sampdoria è di genova... per cui
  11. pure frabotta tira in porta!!! de sciglio te ne devi andareeee
  12. per i mugugnatori entrano nonno quagliarella, yokopokomayoko yoshida e gaston latrinez
  13. kulusevski è il migliore, ha segnato e corre per tutta la fascia destra buono l'esordio di frabotta fino ad ora mckennie prima era un po' impacciato poi però ha cominciato a martellare, idem rabiot ramsey speriamo torni ad essere "il becchino" ronaldo scarognato si è mangiato 3 gol, ma vabbè almeno ci prova danilo mi ha rotto direttamente la m*****a!!!!
  14. non è il "bel gioco" auspicato da molti del forum, però non male per sta squadra, ma dobbiamo SEGNARE!!!!!!!! CR7 FALLO STO GOL!!!!
  15. si ma non può fare 2 ruoli per coprire le cappellate di danilo!
×
×
  • Crea Nuovo...