Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,590
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fal©o

  1. Eh mai capito perchè mezzo forum ci sbavava dietro Telenovela argentina felicemente evitata
  2. Perisic? Mmmm non credo, più che altro c'era un problema Perisic-Icardi non tanto sulle qualità del giocatore
  3. Disse una cosa simile anche al Chelsea Infatti il pianto di ieri mi sa tanto di allenatore bollito che sa di aver fatto una pessima stagione ma è arrivato il paracadute e allora prendiamolo al volo.
  4. Leicester che oltretutto "retrocedeva" dall'Europa League sennò nemmeno loro ci sarebbero stati
  5. Infatti ho scritto scimmiottare la Coppa Coppe. Hai allargato i posti disponibili per la CL e di conseguenza non avrai tantissima qualità nelle altre coppe, l'Europa League bastava e avanzava. Oggi una Coppa delle Coppe sarebbe fuori tempo perchè: 1 Spesso chi vince il campionato vince anche la coppa nazionale e quindi va in Champions. 2 Se non la vince la squadra vincitrice del campionato la vince una delle prime 4 e queste vanno in Champions.
  6. Ma come fanno da noi i giocatori a non andare sotto tono se già giochiamo a 2 all'ora e l'allenatore a ogni intervista dice che dobbiamo abbassare i ritmi?
  7. Una tv, in genere, compra il pacchetto dell'intera competizione. Se io sono una tv e so che in quella competizione europea non ci sono club dai 5 principali campionati europei quella competizione neanche la considero. Poi certamente era piena di partitacce con squadre sconosciute ai più, immagina senza club da quei 5 campionati che roba entusiasmante può essere! Per me sta coppa potevano tranquillamente non crearla perchè non ha alcun senso con l'attuale distribuzione dei posti nelle coppe dei vari campionati.
  8. Chi comprerebbe i diritti tv di una competizione europea senza club da Inghilterra, Germania, Italia, Spagna e Francia?
  9. La tua idea ci sta, ha senso, ma essendoci stato anche il discorso Super Lega immagina te una Uefa che fa una competizione apposta per le leghe minori Oltretutto difficilmente avrebbe avuto copertura televisiva senza i club dei pincipali campionati.
  10. Certe cose son difficili da comprendere. Tra l'altro devono pagarci Mandragora son sicuro che alla fine chiederanno lo sconto e glielo faremo.
  11. Per me non ha proprio senso sta coppa. Fare come dici te sarebbe stato proprio sbattergli in faccia "tiè giocateve sta coppetta che tanto non contate un kaiser" Hai allargato talmente tanti posti per la CL che già fai fatica ad avere un buonissimo livello in Europa League. In Conference le squadre son veramente ridicole, ripeto si è partiti già con Tottenham e Roma che stavano in cima alla piramide e le altre 30 erano queste qui: LASK M. Tel-Aviv HJK Alashkert Gent Partizan Anorthosis Flora Bodø/Glimt Zorya Luhansk CSKA-Sofia AZ Alkmaar Randers Jablonec CFR Cluj Feyenoord Slavia Praha Union Berlin M. Haifa Copenhagen PAOK Slovan Bratislava Lincoln Red Imps Rennes Vitesse Mura Basilea Qarabağ Omonoia Kairat Queste sono le altre, il Leicester c'era dopo i gironi perchè "retrocesso" (altro schifo le "retrocessioni") dall'EL sennò manco loro c'erano A me non è piaciuta da quando è stata annunciata, è na roba ridicola, vorrebbe scimmiottare la vecchia Coppa delle Coppe ma al giorno d'oggi anche la stessa Coppa delle Coppe non avrebbe sto gran senso.
  12. Anche per allargare i consensi e dare un contentino alle piccole federazioni che si reggono con lo sputo Basta anche vedere la sede della prima finale...
  13. Se solo la gente oltre il pacco di pasta comprasse anche una scatola di petardi... Tutte di pari livello? Come per noi c'è un divario con i club inglesi (e non solo) figurati te quanto sono di pari livello i club fuori dai 4-5 campionati principali. Basta guardare il girone, il Bodo\Glimt partecipa alla Conference League da campione di Norvegia, Zorya 3° in Ucraina e CSKA Sofia 3° in Bulgaria. Sti 3 club messi insieme non avranno nemmeno il fatturato del Sassuolo, altro che pari livello
  14. Europa League un po meglio dai, lascia stare quest'anno che sono arrivate 2 sorprese in finale. In Conference dall'inizio le favorite erano Tottenham (escluso per Covid) e Roma. Già una competizione che parte con 2 squadre che sulla carta sembrano nettamente superiori a tutte le altre... Queste sono le squadre che ha incontrato la Roma CSKA Sofia (girone) Zorya Luhansk (girone) Bodø/Glimt (girone) Vitesse ottavi Bodo/Glimt quarti Leicester semifinale Feyenoord finale Di "livello" solo il Leicester che ha chiuso 8° in PL, quello che stona tanto è (vado a memoria non ricordo una roba del genere) un club che nei gironi perde 6-1 contro una squadra norvegese poi va a vincere la coppa, questo per me dice tanto sulla competizione. Da qui a far passare questa vittoria come "l'Italia che alza la testa nell'Europa calcistica" io mi sentirei in imbarazzo anche solo a pensarlo...
  15. No, il gol se lo sono fatti praticamente da soli. Zaniolo si allunga il pallone ma incredibilmente lo fanno arrivare al tiro sia il portiere che il centrale. Feyenoord ha preso pure 2 pali e la Roma ricordo l'altra occasione con Pellegrini. Pari e supplementari ci stava via
  16. Sinceramente sto morendo dal ridere Esplosione e frasi esagerate per una coppetta europea di Serie C. Il calcio italiano non è competitivo non solo per una questione economica ma anche perchè si esagera in elogi sia sui singoli giocatori, che spesso non si rivelano nulla di che ma vengono pompati come non so cosa, sia per esaltazioni esagerate in partite in cui magari hai pure subito tantissimo. Entrambe coppette. Coppa Italia più difficile. Non avevo mai visto una squadra perdere ai gironi 6-1 e poi vincere quella competizione. Questo per me, banalmente, dice tutto
  17. Credo sia la prima volta che una squadra perde 6-1 una partita del girone e poi vince la Coppa Già questo dice tanto della Coppa
  18. Zaniolo "realizzo uno dei sogni che avevo da bambino" Tutto qui? gli avrei chiesto Coppa che fino a ieri non c'era altro che "da bambino"
  19. Eh ma lui si stupisce perchè con il triplo ciglione cosa vuoi che veda?
  20. Aaaaah ma per CL intendevi Conference? ahhaahhaha davo per scontato Champions League, no sinceramente sta coppetta è nulla, non vale manco lo spreco di gas di una trombetta!! Da juventino non è che mi sentirei meglio alzando sta coppetta, cosa vuoi che sposti per noi?
  21. Sarebbe fantastico se questo fosse il primo e ultimo anno della competizione
  22. La domanda sarà anche seria ma sembra fatta da un "cuoco" di Rotterdam a "fine turno"
×
×
  • Create New...