Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. se ha sbroccato è perché ormai alla frutta
  2. ma infatti! oh, ricordo chi era super entusiasta del suo ritorno dire che sicuramente qualora le cose non fossero andate bene (e lo escludeva categoricamente) beh, al quel punto, sicuramente max e AA avrebbero trovato un accordo, considerata l'amicizia e l'affetto di max per la juve ahahahahahah ahahahah ahaha ah!
  3. ma chiiii? Max? la più grande faccia tosta che abbia mai conosciuto
  4. beh questo dimostra che la scusa dei troppi impegni negli anni scorsi era una s******a quante foglie di fico che vengon giù
  5. quindi le partite "abbordabili" sono finite?!
  6. Dusan è stato pirla ma ad altra gente è permesso di tutto e nemmeno giallo si prende
  7. ma nel ritiro che cosa si son detti?!
  8. finità? che scempio cosa siamo diventati qui ci vuole una scossa bella forte
  9. perché altrimenti andava alle mérdé e vinceva tutt cos
  10. invece di pensare ad allenare, che era il suo compito, ecco dove si è prodigato
  11. quelli che contestano chi fischia sempre più ridicoli
  12. ma questi sembra che si vedano per la prima volta quando si gioca
  13. ricordo che prima che aprodasse da noi qui ci si preoccupava andasse da quelli là per il dopo Conte e invece
×
×
  • Crea Nuovo...