Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81071
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. speriamo sia questo il motivo oh, cmq... che rottura con s'impuniti del piffero che poi a lasciargliela passare sempre liscia ecco cosa succede: che la fanno ancora più sporca forti dell'essere intoccabili direi anche basta
  2. ma il giudice sportivo che deve indagare? lui in base al referto deve decidere o no?
  3. io l'ho detto, eh... peggio di Totò e Peppino
  4. Il punto è che l'hanno fatta sporca, volenti o meno E non è la prima volta Spero in questa prendano una bella punizione così da pensarci bene la prossima
  5. Ma poi cosa si aspettava? Un sì, va bene?! Come se potevano decidere loro due se disputarla o meno?!
  6. Le parole di Agnelli fanno intendere altro Può anche essere che l'abbiano fatto apposta per far intervenire l'asl Il che mi è inspiegabile considerato il loro stato di forma e il nostro cantiere aperto
  7. Alla positività di zielinski dove a mettersi in isolamento fiduciario Invece sono tornati tutti a casetta propria
  8. Il punto è che l'ASL è intervenuta proprio perché il napoli ha disatteso il protocollo (motivo per cui si rischiano sanzioni)
  9. Ma Piccinini ha capito che il problema lo ha creato il napoli stesso o fa finta?!
  10. Che sono un pericolo pubblico Rinchiudeteli
  11. Credo lo siano le regole in generale Cioè questi fanno il c**** che gli pare Spero questa volta non impunemente
  12. Ora è un sognatore Per il bene del calcio e dei tifosi bisognava usare il buon senso e rinviare questa partita
  13. Perché il napoli non ha seguito le regole del pro ocollo mettendosi in isolamento fiduciario alla positività di zielinski?!
  14. Piccinini non se ne fa una ragione Il buon senso dovrebbe superare le regole Cioè noi si segue le regole ma non va bene.
  15. Ci si attiene al protocollo in vigore in quel preciso momento
  16. Aaaaaah Milik tutto ok perché sono settimane che non si allena con la squadra Ma la primavera che è andata a Lecce?!
  17. ma sto nuovo protocollo chi cazz l'ha firmato?!
×
×
  • Crea Nuovo...