Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81079
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Perché il napoli non ha seguito le regole del pro ocollo mettendosi in isolamento fiduciario alla positività di zielinski?!
  2. Piccinini non se ne fa una ragione Il buon senso dovrebbe superare le regole Cioè noi si segue le regole ma non va bene.
  3. Ci si attiene al protocollo in vigore in quel preciso momento
  4. Aaaaaah Milik tutto ok perché sono settimane che non si allena con la squadra Ma la primavera che è andata a Lecce?!
  5. ma sto nuovo protocollo chi cazz l'ha firmato?!
  6. partita che non fa testo abbiamo giocato contro dei fantasmi
  7. Eh... Ma deve essere inappellabile o sarà un bel boomerang
  8. Beh... Riporta ciò che era nelle intenzioni del Napoli: il rinvio Purtroppo, considerato come l'hanno architettata che manco Totò e Peppino, gli si sta ritorcendo tutto contro Perché, parliamoci chiaro, lasciare che la primavera, a stretto contatto con la prima squadra, vada in trasferta a Lecce e Milik stesso sia potuto partire liberamente per la sua nazionale, denota mancanza di coerenza nella salvaguardia tirata in ballo
  9. Mi pare sia oggetto di indagine conoscitiva da parte della procura di Milano Che cazz vor di' non mi è sconosciuto
  10. Ma è ovvio Cmq la scusa della salute pubblica dopo che lui si è presentato in Lega con sintomi da covid e in attesa di risultato da tampone (il cui esito positivo è stato confermato in giornata) la dice lunga sul reale interesse di questa persona
  11. Cmq se il giudice sportivo assegna il 3-0 a tavolino (con aggiunta di punti di penalizzazione per slealtà sportiva - alla fine tutto sto circo è stato architettato per un tornaconto personale) mi aspetto strascichi e attacchi nei nostri confronti con note di biasimo per aver perso lo stile juve E il bello è che hanno fatto tutto loro
  12. É ovvio che la colpa sia solo della Juve che non ha voluto rinviare su gentile richiesta del Dela Tutto il resto è la diretta conseguenza Ci piace vincere facile Mai come quest'anno arriviamo a questa partita con mille dubbi e poche certezze e loro si cacano addosso
  13. Cmq io non ho ancora capito l'interesse di Delamentis nel non disputare questa partita
  14. Quindi la Primavera del Napoli che É andata a Lecce ha commesso reato E Milik che è partito per la sua Nazionale?!
  15. Con tutti sti tamponi je stanno a rimescola' er cervello
  16. Eh lo so, ahimè É che qui si pensava, ed è folle, che Andrea non facesse errori
  17. Miiiii... Subito questi dobbiamo incontrare?! Speriamo abbiano esaurito tutti i gol ieri
  18. Come ha fatto lo scorso anno quando in panchina non c'era un esordiente e abbiamo fatto la più brutta stagione degli ultimi 9 anni
  19. Perché rabiot devia un tiro che andava in porta
×
×
  • Crea Nuovo...