Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81072
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Io non ho sostenuto nessun esame perché ho conseguito un diploma federale, si presume dunque io sappia comprendere, leggere e parlare in una delle lingue nazionali Ma ho sostenuto un colloquio formale durante il quale la chiacchierata verteva su cultura generale, civica e integrazione nella comunità Io non credo che sia l'ultimo requisito In questo caso lo è stato perché è retroattivo Ma sono sicura che le nuove domande partono proprio dal superamento di questo esame Anche perché ci sono una miriade di documenti da produrre la cui validità, per alcuni, è di soli 3 mesi
  2. In Svizzera c'è In Francia pure In Germania anche Le basi di conoscenza della lingua sono uno dei criteri per ottenere la cittadinanza
  3. Chiedi la cittadinanza di un paese di cui non sai la lingua?! Ci sono dei criteri, eh Non è un pezzo di carta senza valore
  4. In una pratica per richiedere la cittadinanza Svizzera, il comune consegna una serie di documenti, tra cui una lista delle possibili domande dell'esame Per cui non mi sembra così assurdo sapere in anticipo ciò che potrebbero chiederti
  5. Da noi ha fatto le sue stagioni migliori Speriamo si ripeta
  6. Oh questo Mckennie che qualcuno non si spiegava l'acquisto
  7. Speriamo che la cura Pirlo sia efficace anche con altri elementi
  8. Cristiano sbaglia 3 gol e propizia una ripartenza avversaria Anche i grandi sbagliano
×
×
  • Crea Nuovo...