Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. sulla petizione la penso come lui
  2. possiamo dire che anche lo scudetto degli Imbattibili è opera sua
  3. beh...non lo dico io ma i commenti che sto leggendo
  4. naaah col tempo è venuto fuori che erano tutte pippe
  5. l'abbiamo vinto perché il Milan faceva cacare per non parlare del resto della serie A
  6. Maestoso Fortuna nostra che s'è incaponito nel voler restare
  7. Ma di piede no Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gonzalone miooooooooooooooooooooooo
  8. non credo ma se perdiamo decisamente m'inca**o e un po' mi scacazzo
  9. bene bene si cresce ah non abbiam preso gol alla facciazza di chi lo dava per scontato (vi si vuol bene lo stesso)
×
×
  • Crea Nuovo...