Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. è saltato tutto pure a me e un vicino ha urlato così tanto che non sapevo se esultare o disperarmi
  2. Gonzalone miooooooooooooooooooooooo stasera sturbico
  3. abbiamo preso due traverse un po' di c**o a loro e un po' di cùlò a noi mi sembra giusto cosî
  4. la juve è stata strepitosa nel primo tempo si è adagiata, forse, nel secondo i gol sono errori individuali dai quali si imparerà la lezione si è vinto
  5. volevano l'autogol annullato seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io godo
  6. l'urlo del mio vicino è stato spettacolare siamotutti Kulibaly
  7. l'assenza di Giorgione si sentirà tantissimo
  8. che giramento proprio da questi la rimonta...
  9. ma vaffancûloooooooooooooooooo tutta colpa di trequarti che sul 3-0 se n'è andato
  10. abbiamo solo un tempo ma i due gol errori individuali ora stringiam le chiappe dovremmo esserci abituati
  11. CR7 senza siuuuuuuuuuu sbeffeggia il var
  12. siiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  13. il sopracciglio di Carletto fa riporto
  14. superiamo indenne l'intervallo e rientriamo cazzuti
  15. Ha segnato proprio lui Gonzalone miooooooooooooo Che uomo
  16. Insigne che vuole venga annullato perché Bonny era a terra
×
×
  • Crea Nuovo...