Vai al contenuto

Pelvic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9974
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Pelvic

  1. Guardate salah, anche nelle serate in cui gioca abbastanza male, tipo stasera. Guardatelo come si muove, le corse che fa e poi chiudete gli occhi e pensate a dybala.
  2. Sì, ma se il pool fa un golletto su angolo al 70’ ciao finita con le vecchie regole ora sarebbe, giustamente imo, ancora apertissima
  3. Meno male hanno tolto la regola dei gol in trasferta immaginatevi: a questo punto bastava un gol del cazz del liverpool per condannare gli spagnoli
  4. Pelvic

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Davvero? 20 mil sono tre anni di stipendio chist sta pur ‘nguaiat
  5. Pelvic

    Dusan Vlahovic

    Vero che il contesto non lo aiuta moltissimo, ma nel girone di ritorno dell’anno scorso, a firenze, quando è letteralmente esploso, giocava ancora più isolato di adesso (ma parecchio) e mi stupì proprio nei miglioramenti pazzeschi che fece spalle alla porta in così poco tempo. Quindi anche lui puó e deve dare di più. Detto questo niente di allarmante, tutto nella norma. È comunque un grandissimo innesto
  6. Non ci fosse stato miretti in campo oggi sarebbe stata l’ennesima partita da minipimer sui co*****i invece ha giocato, ci ha dato motivo di interesse, e ha fatto una buonissima prestazione godiamocela invece di fare i sommelier della M***A
  7. A che stracazzo volete di più da un 2003 all’esordio dal 1’ partitone, poche seghe Qui si difendono incudini che vagano per il campo con un sinistro e una stampella DA ANNI e si fanno le pulci a sto ragazzo forza
  8. m*****a ma un divano? mi si è sbucciato l’osso sacro a guardarli
  9. secondo me purtroppo alla fine lo vincono loro però pensare a quanto stanno male stasera mi fa godere un casino
  10. ieri sera pronti via sterzata e sassata che se è 3cm più in qua ci rimaniamo male
  11. Dalla cintola in su sono tipo 200 milioni di cartellini che se la passano tra di loro
  12. Ma infatti gli metti kulibaly e ospina e il sassuolo va in champions, serio
  13. Godo per il quarto posto detto questo siamo imbarazzanti
  14. Chiedo solo una cosa da tifoso, non chiedo un c**** da anni chiedo di non trovarsi a giocarci il posto champions con quei troiai di firenze ma non per paura, perchè sarebbe veramente troppo umiliante questo chiedo
  15. Pelvic

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    s'è già rotto le balle di provare a fare il galletto che finaccia
  16. All’intervallo fiorentina 1 venezia 0. Possesso palla 84% fiorentina, 16% venezia. Ok
  17. Pelvic

    Kilyan Mbappe.

    Se non viene qualcuno si dovrà dimettere
  18. Ottime doti balistiche per il resto mi pare un cavallone da praterie, ma potrebbe esplodere detto questo, con 10 milioni secondo me ti danno la figurina panini dell’anno scorso
  19. Ma ancelotti è un cammello o no? perchè biasciare biascia più di un lama
×
×
  • Crea Nuovo...