Vai al contenuto

Pelvic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9974
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Pelvic

  1. io mi auguro vivamente che tra le novità del nuovo management ci sia anche una pianificazione da questo punto di vista con l'allenatore dovrebbe essere scontato, ma per anni siamo andati a caso, dovessero continuare anche questi sarebbe un disastro i nomi che si fanno non lasciano pensare a una programmazione molto attenta, ma credo sia perchè siano nomi sparati a cazz nella maggior parte dei casi poi per me si può giocare anche col 7-1-1-1, basta che si segua una linea
  2. Probabile il punto è che tra un anno non ne prendi neanche 40 e questo ha già cominciato a fare sì peró non lo so, devo pensare
  3. Non lo fare mai più, m’hai impanicato perchè pure se ci metti de ligt e dici falla diventare da scudetto senza i soldi di de ligt non è che si vola altissimo
  4. de ligt ASSOLUTAMENTE o rinnova, o da ampie garanzie per un rinnovo durante l'anno o deve essere venduto adesso questo tra un anno esatto già ti prende per le palle molto bene la società in tal senso, molto bene
  5. e vabbè che palle, allora parliamo di attualità strettissima mercato juve "decisive le prossime 48h" BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH che ridere fine
  6. ragazzi è una botta di c**o atroce, ma rimane il fatto che lukaku out per 110 millions e lukaku in 12 mesi dopo in prestito è na roba che per un dirigente vale come la telefonata di gennaro savastano "e ci song venut in bocc accussì nun rimane 'ncint' "
  7. "su esplicita richiesta di allegri" ma ci vorrebbe una discreta faccia come il c**o eh
  8. allora l'idea che mi son fatto è che l'atalanta abbia messo in giro la voce che non lo avrebbero riscattato in modo da provare a raccattare uno sconto spero VIVAMENTE che non siano cascati nella trappola
  9. In uscita de ligt e allegri sorry de ligt c’è già
  10. Fronte calcio due collioni inverecondi tocca innalzare la qualità del resto della vita
  11. devono ufficialmente fare 80 di plusvalenza la fanno con devrij al vitesse? è fantascienza ma l'operazione di per sé, SE andrà in porto sarà tanta roba per il marry
  12. nel caso torni sottoprezzo sarebbe il masterpiece della storia con tutto che dovranno comunque cedere eccetera, ma marotta potrebbe indire una conferenza stampa nudo col sigaro
  13. ma non ho capito (tanto per cambiare) c'è fumata bianca sul lukazzu?
  14. probabilmente hai ragione, non sarà un problema però diciamo che è una voce in più sull'agenda già fitta (speriamo) della dirigenza e se non è riuscita a venderlo l'atalanta, che sul piazzare i suoi giocatori ci porta abbastanza a scuola...... diciamo che 20 pippi messi lì e buonanotte al secchio mi facevano stare più sereno
×
×
  • Crea Nuovo...