-
Numero contenuti
12785 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di jufedbn
-
Un motivo in più per prenderlo
-
Boh, a me sembra migliore. Certo da noi ormai si fa fatica a capirci qualcosa sulla effettiva bravura di un giocatore.
-
Noi invece di prendere le sciagure dello scorso anno avremmo potuto puntare su questo giocatore.
-
Pari dello scozzese, fa tutto lui
-
Manco si menano almeno vedevamo qualcosa di interessante
-
Glielo da sicuro
-
Pareggio
-
Pareggio
-
Che palle già vantaggio di sti schifosi
-
Partita che ha dimostrato ancora una volta la poca cifra tecnica tranne yldiz Zegrova e Bremer di buono c’è però continuita dei risultati David lo passavano per un giocatore bravo a segnare da sottomisura solo che la sua sottomisura è 59 cm e a porta vuot
jufedbn ha risposto al topic di Stan45 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
La donna resta plebea... -
Vuoi mettere con la bellezza del calcio spettacolo delle nostre capolista?
-
Partita che ha dimostrato ancora una volta la poca cifra tecnica tranne yldiz Zegrova e Bremer di buono c’è però continuita dei risultati David lo passavano per un giocatore bravo a segnare da sottomisura solo che la sua sottomisura è 59 cm e a porta vuot
jufedbn ha risposto al topic di Stan45 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
È tutto molto più chiaro adesso -
Parma inutile nemmeno a dirlo
-
Pari
-
Partita che ha dimostrato ancora una volta la poca cifra tecnica tranne yldiz Zegrova e Bremer di buono c’è però continuita dei risultati David lo passavano per un giocatore bravo a segnare da sottomisura solo che la sua sottomisura è 59 cm e a porta vuot
jufedbn ha risposto al topic di Stan45 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Dopo qualche giorno di vacanza è reset totale... -
I loro anni vincenti sono sempre coincisi con nostri periodacci sportivi o derivanti da trappole legali. Tutte le volte che noi abbiamo vinto, loro avevano i cosiddetti squadroni infarciti di gente pagata fior di quattrini. Ecco la differenza tra noi e loro.
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Nessuno in tv ha detto che abbiamo vinto perché il Sassuolo non ha opposto resistenza? Di solito amano toglierci i meriti.- 573 risposte
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Ha segnato David, c'è da commuoversi- 573 risposte
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Gol Miretti, finalmente!- 573 risposte
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Spalletti con quel cappellino malandato sembra un barbone che ha trovato un cappotto più grande e se lo è messo per ripararsi dal freddo.- 573 risposte
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Sarò polemica ma che si debba giocare con la maglia della Lazio è roba indecente.- 573 risposte
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Con tutta la buona volontà ma non ce la faccio proprio a sperare nella vena realizzativa di David.- 573 risposte
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Veramente sembra che gli stimoli qualche altro bisogno- 573 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Il famoso film " Mi sono perso negli ultimi metri"....- 573 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
jufedbn ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Sembra il nome di un attrezzo per il bricolage- 573 risposte
-
- 1
-
