Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12785
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Un motivo in più per prenderlo
  2. Boh, a me sembra migliore. Certo da noi ormai si fa fatica a capirci qualcosa sulla effettiva bravura di un giocatore.
  3. Noi invece di prendere le sciagure dello scorso anno avremmo potuto puntare su questo giocatore.
  4. Pari dello scozzese, fa tutto lui
  5. Manco si menano almeno vedevamo qualcosa di interessante
  6. Che palle già vantaggio di sti schifosi
  7. Vuoi mettere con la bellezza del calcio spettacolo delle nostre capolista?
  8. Parma inutile nemmeno a dirlo
  9. I loro anni vincenti sono sempre coincisi con nostri periodacci sportivi o derivanti da trappole legali. Tutte le volte che noi abbiamo vinto, loro avevano i cosiddetti squadroni infarciti di gente pagata fior di quattrini. Ecco la differenza tra noi e loro.
  10. Nessuno in tv ha detto che abbiamo vinto perché il Sassuolo non ha opposto resistenza? Di solito amano toglierci i meriti.
  11. Spalletti con quel cappellino malandato sembra un barbone che ha trovato un cappotto più grande e se lo è messo per ripararsi dal freddo.
  12. Sarò polemica ma che si debba giocare con la maglia della Lazio è roba indecente.
  13. Con tutta la buona volontà ma non ce la faccio proprio a sperare nella vena realizzativa di David.
  14. Veramente sembra che gli stimoli qualche altro bisogno
  15. Il famoso film " Mi sono perso negli ultimi metri"....
  16. Sembra il nome di un attrezzo per il bricolage
×
×
  • Crea Nuovo...