Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Toh! Inquadrato il nostro sveglissimo presidente che trasuda carica emotiva.
  2. Per abitudine, sai è dura lasciar perdere anche se si tratta di sparare sopra la croce rossa!
  3. Per abitudine, sai è dura lasciar perdere anche se si tratta di sparare sopra la croce rossa!
  4. Un bordello gente che fa errori a catena
  5. Solo noi potevamo pescare sto bidone dal fondo del mare
  6. Avessimo preso Caronte ci avrebbe guidato meglio!
  7. No ma continuiamo pure con i passaggi agli avversari!
  8. Detta così sembra che ci mandi anche noi
  9. Io la prossima non riesco a vederla e pensa te, mi sono dispiaciuta per l'impegno che me lo impedisce. Poi li vedi giocare e pensi che forse non ti perdi granché se non un'incazzatura.
  10. Devi scavalcare un centrocampo che non hai da tempo immemore e ti riduci a questa strategia che porta tantissimi benefici...
  11. Quindi il suo ruolo è fare i retropassaggi? Ma vai a spararti
  12. Ma quel p***o di Lautaro? Dice e fa quello che vuole, gestacci compresi?
  13. Pensa come siamo messi male
  14. Un rigore per ciascuno e sono tutti felici
  15. Premettendo che non sopporto né gli uni né gli altri, mica mi spiace quando all'Inter danno contro un rigore inesistente, anzi
×
×
  • Crea Nuovo...