Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. intervista realistica e dove sfoggia molta umiltà. Per i giornalai italiani è caso. Sempre più convinto che il Mullah Omar non aveva tutti i torti a vietare Internet
  2. Dopo la truffa Martens vista ieri temo per l'arbitro
  3. Per me comunque Mertens è da prova tv per simulazione se esiste ancora
  4. Mertens comunque si butta più di Chiesa
  5. Come tipo di gioco, la sua capacità di giocare a due tocchi e di scambiare velocemente il pallone al limite dell’area lo vedo meglio di Dybala per giocare con Ronaldo
  6. Ha detto che i rigori non li ha visti e che è una vergogna che i tifosi l’hanno insultato tutto il tempo. perchè i Napolecani solitamente non insultano nessuno?
  7. Il fuorigioco di Ronaldo è ridicolo dai, lo direi anche al contrario. In radio ho sentito una tesi assurda in diretta: forse è la spalla, forse la testa, forse i capelli, non riusciamo a capirlo, comunque è giusto. mertens beh vergognoso
  8. Rigore di Mertens tra i più ridicoli della storia. Porcellotti abbia la decenza di stare zitto
  9. Sky che manda un reply per vedere un contatto che non esiste
  10. Tiri in porta Parma 3 Juve 0 se non viene venduto tre partite e Manzo sarà titolare fisso
  11. Il difensore va a sbattere su Chiellini e Maresca fischia fallo..fantastico
  12. Vogliamo Sepe in forma come quando gioca contro il Napoli
  13. Sandro negli spogliatoi sembra già in vacanza
  14. Comunque a me la coppia Ronaldo Higuain con Costa a supporto mi ispira e non poco
  15. Vernazza è ridicolo. Suma, se lo togli dal contesto Milan, è un buon giornalista
×
×
  • Crea Nuovo...