Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. È la copia di Cobollo. La Ferrari doveva dichiarare la sua non partecipazione Allan prossima gara per protesta. Ma evidentemente gli piace prenderlo nel c**o.
  2. Secondo quello che tutti pensano sia la formula 1 non andrebbe penalizzato. Ma dopo lo scandalo Vettel-Hamilton non possono far finta di niente
  3. infatti si rischia solo di fare casino
  4. Accadde lo stesso con Can. Ormai i procuratori sono il cancro del calcio
  5. Lo dissi appena si seppe del divorzio dal Psg. Era una cosa ovvia. Peri vuole andarsene (non ha convinto e non ha spazio). La Juve lo rivende e ci fa plusvalenza. Alternative valide sul mercato non ce ne sono e ti riprendi in casa un grande portiere, a cui ormai va bene fare il secondo nel suo storico club, prendendo due spicci e in ottica di futura dirigenza. Nel mentre porti a casa anche un giocatore che a livello di gruppo è importantissimo
  6. Senz’altro ma Di Biagio colpevole secondo me del lassismo in naziinale
  7. 1) con noi si è sempre comportato benissimo, sta storia di equipararlo a Balotelli solo perché è nero è ridicola. 2) Una cosa è la Juve una cosa Di Biagio
  8. Non ti buttare giù Top. È andata male ma sul carro non eri solo.
  9. Me l’immagino l’indagine CONSOB.. ”tiriamo fuori tutte le interviste dove la Juve ha detto che prendeva Guardiola per agiottaggio”.. C’e n’e Una sola di Paratici “mai trattato Guardiola” Consob “ok” 99%media nazionali “Juve padrona delle banche e della CONSOB”
  10. Sarebbe una cosa ridicola. Dobbiamo ringiovanire e prendiamo un vecchio difensore, che era già la riserva degli attuali, scontento di stare in panchina, che si è rifiutato di scendere in campo e che ha ormai deciso di svernare negli Emirati
  11. 5 gol è veramente vergognoso. Per me da cedere
  12. Le uniche cose positive i minuti per Pereira, Caviglia e Portanova
  13. Cuadrado sono due anni che è finito. L'ha detto chiaramente anche Allegri
  14. Dopo mezz'ora mi do ad un gioco di tennis scaricato dall'app store..
×
×
  • Crea Nuovo...