Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Kean è un f***** fenomeno. L'anno prossimo non deve andare in prestito ma essere fisso in prima squadra
  2. Prestazione soporifera ma si sapeva. Giusto una buona occasione per esordire Audero e spero nel secondo tempo ci sia spazio per Mattiello e Kean
  3. Mi correggo a memoria era qualcosa del tipo.. "a Cardiff senza biglietto a causa di una dirigenza senza rispetto"
  4. Audero Licht Benatia Lemina Asa Mattiello Rincon Sturaro De Ceglie Clemenza Kean e già che ci siamo Vincere!
  5. Grazie Andrea, senza il tuo ingresso in prima persona saremmo ancora in mano di cobollo. Che pena leggere allo stadio uno striscione ultras contro la dirigenza definita "indegna"
  6. Altro partitone, come negli anni sia stato considerato poco a livello europeo è una vergogna
  7. Trofeo a cui tengo molto. Terza vittoria consecutiva e storia. Grandi tutti.
  8. È evidente come si odino..
  9. Rinnovo triennale grazie
  10. Ma anche Marione che partita! Raggi vai a fare le interviste dicendo che la Juve ruba, he non hai ancora visto un pallone
  11. La reazione in studio mi pare un'ammissione evidente. A distanza di ore ancora silenzio da parte della Rai?
  12. Imbarazzante sentire che per molti non c'era il secondo giallo. Per me è addirittura da rosso. Il peggio l'ha detto un ex arbitro a telelombardia che ha avuto il coraggio di dire che Mandzukic si rialza subito non si lamenta perché sa ve non è fallo..ma se è stato a terra dolorante per 3 minuti!!!
  13. Che vergogna, la chiusura lampo è una conferma. Spero proprio che dopo questa la Juve boicotti la Rai
×
×
  • Crea Nuovo...