Vai al contenuto

Ca$a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Ca$a

  1. Vincere c****! Dobbiamo scendere in campo assetati di vittoria.
  2. Si vedeva già dal primo minuto. Quanto mi fanno inca**are quanto fanno così.
  3. stanno facendo schifo. Si vedeva dall'inizio che era una partita tipo inter.
  4. Giannetti e Camilleri credo che non siano più nostri. Sicuramente, soprattutto Camilleri, non hanno mantenuto le attese
  5. De Ceglie può giocare al massimo in serie B. Cediamolo e facciamo una plusvalenza. Fuori lui e Quaglia. Dentro Vucinic e Asamoah.
  6. Mi sembra un po' appesantito..dai Alex che devi segnare a valanga
  7. Scelta assolutamente senza senso e tipicamente italica.
  8. Zeman a vita sulla panchina della Roma
  9. Almeno 7 giocatori da cambiare. Grazie alla Figc...se ci fosse stato Conte in panca volevo vedere se giocavano così.
  10. A sto punto preferivo Berbatov. Va bhe...attacco indebolito rispetto allo scorso anno. Marotta a mio avviso ha condotto un buon mercato ma ha toppato sull'acquisto prioritario.
  11. Vucinuc. Quando è entrato si è accesa la luce. Migliore fuori dal campo Buffon per aver fanculizzato Mer.dale in diretta tv
  12. Con Giovinco e Matri stiamo giocando in 9. Spero che il vero Giovinco sia ben altro. Difesa imbarazzante e centrocampo nullo. Oggi si salvano solo Buffon e Asamoah (molto bravo).
  13. Mi sbilancio. Questo è un vero fenomeno.
  14. Neanche qualche centinaia di migliaia euro? Se non altro, fuori un ingaggio.
  15. Se non sbaglio quest'anno è rimasto in primavera a causa di un brutto infortunio
×
×
  • Crea Nuovo...