Vai al contenuto

aemme

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su aemme

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 22/06/1943

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. c'è soltanto un vero difensore in questa Juve ed è l'unico che si rischia di perdere, tutti gli altri (A.Sandro in primis) sarebbero "forse" riserve in una grande squadra, mentre i due vecchietti... in un pensionato per le partite a bocce
  2. con questi due nuovi acquisti, visti ieri... comincio a crederci, ma non possiamo sperare di avere sempre King Kong in difesa che mette sicurezza ai compagni che ha intorno a lui, se viene a mancare lui ... Acciughino è costretto a fare "catenaccio"; servirebbe come il pane un giovane che prenda il suo posto, considerando che Giorgio potrebbe fargli da tutor, ma sono sicuro che c'è chi non vuole che arrivi questo giovane terzino, troppo ingombrante !
  3. questa sarebbe il TOP se : al posto di Chiellini, che sarebbe ancora un' ottima riserva, avevamo Cancelo (difensore e centrocampista nel M.U.) - Romero altro Top di difensore perso e Demiral ancora di proprietà Juve che sarebbe da riprendere SUBITO, in attesa di trovare un sostituto uno migliore. Bonucci da cedere SUBITO anche pagandogli lo stipendio, perchè fa solo danni alla Juve, come immagine e in campo, non è mai stato da Juve, deve la sua fortuna a Chiellini Barzagli e Buffon...e in primis al protettore, amate la Juve e non i singoli. al posto di Rabiot urge un sostituto da JUVE
  4. non ci credo finchè non lo vedo, comunque fino a giugno..quanti danni ci farà e quante inc***ture ci farà prendere?
  5. Rabiot...un'altro che tutti i tifosi juventini non lo vorrebbe vedere più nella rosa😡 , ... ma chi se lo piglia? NESSUNO!
  6. aemme

    Dusan Vlahovic

    Dybala corre sempre indietro perchè è il non gioco di Allegri , non è lui che libera palloni micidiali per le ripartenze avversarie, guarda bene i rilanci del 19, lui corre indietro anche perchè DEVE aiutare il centrocampo inesistente e la difesa scarsa (scarsa è dire poco, perchè dobbiamo ricorrere a rischiare Chiellini; non mi dirai che senza Chiellini o de Light siamo OK per me sono gli unici due pezzi da Juve !) Ma se lo fanno giocare senza correre e ripartire dalla nostra difesa e non gli rompono le OO con questo c***o di rinnovo, rivedresti "La Joya" , ricordo che quest'anno, nonostante le sue scarrozzate avanti e indietro, le critiche dei nostri dirigenti e dei"tifosi?", ha già realizzato ben 11 gol in 23 presenze in una squadra di "scappati di casa" In merito agli spezzoni di partite e quando l'avversario è stanco, forse è meglio che guardi Morata! Sicuramente Vlahovic è un'ottima scelta , ma la Juve non può rinunciare a Dybala se vuole arrivare a giocare la CL il prossimo anno! sono loro due (con Chiesa quando arriverà...il prossimo anno) gli unici lì davanti su cui sperare
  7. aemme

    Dusan Vlahovic

    speriamo, ma ancora dovrà dimostrarlo nella Juve, mi auguro che sia la scelta migliore, perchè di tempo non nè abbiamo più !
  8. aemme

    Dusan Vlahovic

    sicuro? pensate che Vlahovic correrà avanti e indietro come stà facendo Dybala? io non credo, senza il centrocampo non riusciva a risolvere i problemi della Juve CR7 con 35 gol a stagione, figuriamoci se ci riesce Vlahovic, neppure se lo vedo ci credo! Vlahovic è un buon acquisto, ma non è quello che risolleverà la Juve purtroppo per noi, credetemi! con Vlahovic, Dybala e Chiesa la juve avrebbe completato il reparto offensivo, dopo aver perso CR7,ma la buca è a centrocampo e in difesa, anche se abbiamo: Danilo, de Ligt, Chiellini, ma anche Rugani e De sciglio (buone riserve) si potrebbe aspettare il ritorno di Demiral... se l'Atalanta ce lo restituisce. ...comunque felicissimo del suo arrivo, sicuramente meglio lui di Morata 😉
  9. mi sembrava di lottare contro dei mulini a vento, come Don Chisciotte, ma un tiro ... in quella c**o di porta lo vuoi fare ca**o!
  10. invece abbiamo un gran centrocampo e un regista di ruolo, bene, andiamo avanti così e il futuro è della Juve...tra 10 anni!
  11. fra tanti zombi, mi sembrava una saetta 😂
  12. Rugani e Bentancur i migliori, la dice tutta! scandaloso! non un tiro nello specchio della porta. Bernardeschi ridicolo, Morata ... un pò meno ridicolo. Come siamo ridotti male! e vorrebbero cedere anche Dybala, che corre come un pazzo avanti e indietro in mezzo ad una squadra di scandali!
  13. ma un tiro nello specchio della porta, UNO...non l'hanno mai fatto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...