Jump to content

Qualunquemente

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,230
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Qualunquemente

  1. + Sturaro e Audero. Sono 23 giocatori + Mandragora U21. Se si riesce anche a vendere Zaza e prendere Milik son piu contento ma non credo che accadrà.
  2. As - Zidane blocca Isco. James può partire. Entrambi piacciono alla Juve 26.06.2016 18.30 di Giovanni Spinazzola As - Zidane blocca Isco. James può partire. Entrambi piacciono alla Juve Francisco Roman Alarcon, meglio conosciuto come Isco, dovrebbe restare a Madrid. Zinedine Zidane, infatti, ha chiesto al club di bloccare il calciatore che tanto piace a Juventus e Manchester City. L'ex Malaga, costato 30 milioni al Madrid nell'estate del 2013, ha un contratto in scadenza nel 2018 ed è molto probabile, dunque, che in caso di mancato rinnovo venga messo sul mercato. Zidane, però, ha chiesto alla società di trovare un accordo con il trequartista ponendo il veto alla sua cessione. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo As, il tecnico francese, il prossimo 15 luglio, quando inizierà il ritiro precampionato, parlerà con l'ex Malaga assicurandogli maggiore spazio in squadra. Discorso diverso per James Rodriguez. Zidane è rimasto deluso dal finale di stagione del colombiano e dunque il numero 10 potrebbe lasciare in estate le merengues. Juventus e Manchester United sono sulle sue tracce.
  3. Berardi al posto di Morata e Boufal ( ) al posto di Cuadrado.Alle spalle delle punte, 3 macchine da assist/key passes. Buffon (Mirante) D.Alves Bonucci Chiellini A.Sandro (Licht) (Mandragora) (Rugani) (Evra) Mascherano (Lemina) Pjanic Mkhitaryan Pogba (Khedira) (Boufal) (Asamoah) Dybala Mandzukic (Berardi) (Zaza) + Audero, Barzagli, Marchisio. 25 giocatori di cui 1 under21 e 3 del vivaio C'é di buono che all' occorrenza Mkhitaryan(Boufal) possono andare a fare l' ala destra per formare un centrocampo a 4 classico: Mkhitaryan Pjanic Mascherano Pogba (Boufal) (Khedira) (Lemina) (Asamoah) o l'ala sinistra per formare un tridente d' attacco così: Berardi Mandzukic Boufal (Dybala) (Zaza) (Mkhitaryan) Insomma ci sarebbe molta versatilità per cambiare anche a partita in corso.
  4. Come trequartista sarebbe certamente meglio di Pjanic che è e resta una mezzala
  5. Inoltre nelle vostre formazioni ricordatevi di aggiungere Mandragora che per le liste è "free" e sarà il padawan di Bonucci
  6. Tutto bello ma secondo me manca quel giocatore da inserire a partita in corso che te la spacca tipo Carrasco dell' Atletico Madrid (guarda come ha cambiato l' andamento della finale). Quest'anno abbiamo avuto Morata e Cuadrado ma potremmo perderli entrambi. Io toglierei Lapadula (che non può mai sostituire Dybala) e metterei G.Jesus o Boufal ad esempio.
  7. Se arriva D.Alves sarà sicuramente qualcosa del genere.Unico appunto: Berardi se arriva lo vedo più come vice di una delle 2 punte. Come vice del trequartista penso che prenderanno un giocatore più esplosivo tipo Cuadrado in grado di spaccare le partite a partita in corso (magari Boufal o G.Jesus )
  8. Peccato, mi piaceva farmi una settimana di ferie a Chatillon a cavallo dell'amichevole col S.Vincent: juve e casinò gran figata
  9. Si infatti, con Alves e Sandro diventa molto interessante il 4312 visto che hai 2 terzini che sono quasi delle ali di professione.
  10. Dani Alves alla Juve: per Sport trattativa chiusa. Con qualche polemica 25.05.2016 22.19 di Simone Bernabei Dani Alves alla Juve: per Sport trattativa chiusa. Con qualche polemica Anche per il quotidiano Sport, l'arrivo di Dani Alves alla Juventus è praticamente cosa fatta. Tanto che l'homepage del quotidiano catalano è interamente dedicata al brasiliano. "Alves se va a la Juventus!", l'apertura della pagina web. Di spalla ecco il titolo "Escandalo. Dani Alves se marcha gratis", che sottolinea come la cessione a zero sia un vero e proprio scandalo. A margine, un articolo di saluto che ripercorre tutti i successi del brasiliano al Camp Nou intitolato "Dani Alves, ocho anos con una alma libre en el vestuario".
  11. Mundo Deportivo: il Barcellona nega l'accordo Dani Alves-Juve 25.05.2016 21.15 di Marco Conterio Mundo Deportivo: il Barcellona nega l\'accordo Dani Alves-Juve Un no secco. Dopo quello sull'addio di Javier Mascherano alla Juventus, il Barcellona risponde così ai colleghi del Mundo Deportivo anche sulla firma di Dani Alves coi bianconeri paventata dai colleghi di Cadena Ser.
  12. Anche il centrocampo a 3 è una costante quindi tutto farebbe propendere per l'inserimento di un trequartista per fare il 4312. Però secondo me perdiamo molto senza un Cuadrado sulla fascia...
  13. Cuadrado va rimpiazzato bene e non si può certo sostituire ne con Berardi ne tantomeno con De sciglio (parlo di caratteristiche). Io dico attenzione a Walcott che quest'anno potrebbe davvero lasciare l' Emirates (altro ex most wanted di Conte). Titolari: ---------------- Buffon Lichtst. - Bonucci - Chiellini - A.Sandro WALCOTT - PJANIC - Khedira - Pogba --------- Dybala - Mandzukic Panchina: ------------------ MIRANTE DE SCIGLIO - Barzagli - Rugani - Evra ------- Sturaro - Lemina - Asamoah BERARDI ---------- Zaza --------- G.JESUS + Marchisio e Audero.
×
×
  • Create New...