Vai al contenuto

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di joyce

  1. ma non è solo il sotto ritmo... è proprio la filosofia generale del calcio che è carente
  2. stasera tutte le banalità e i limiti della concezione calcistica di allegri purtroppo sono venuti fuori il calcio è uno sport semplice... 43efantasia... lo spettacolo al circo... gli schemi non so cosa siano... non ho tempo per le videocassette... l'ajax, facendo spettacolo, ha dimostrato - ma ce n'era bisogno solo per gli sciocchini - che il calcio non è uno sport semplice ma una cosa estremamente complessa, fatta di tecnica, organizzazione scientifica, superamento di luoghi comuni io ho detto che contro l'ajax saremmo usciti perché l'ajax rappresenta l'estremo opposto del calcio di allegri e la sua disintegrazione
  3. Ajax squadra fortissima. È molto difficile. L'unica è rischiare e aggredirli alti. Se li facciamo avvicinare all'aria non abbiamo molte speranze.
  4. Sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  5. sì certo io facevo un discorso più in generale, di esagerazioni giornalistiche
  6. quello che non mi convince molto è una certa rigidità del fisico si è gonfiato molto, muscoli a iosa, e ho come l'impressione che gli tolga molta dell'agilità che aveva due anni fa (fu la cosa che di lui mi colpì) porta anche un po' la testa bassa, che non va mai bene questo è il mio pensiero: deve essere più leggero dalla sua ha il fatto di farsi trovarsi comunque pronto per il gol, che non è poco però non parlerei ancora di esplosione, di consacrazione io non me la sento ancora, vorrei capire meglio
  7. Comunque su questa "esplosione" di Kean io sarei cauto. Mi sembra un po' un'esagerazione.
  8. A parte Kean, che però deve ancora sgrezzarsi molto, non ho visto granché. Forse solo Nicolussi ha del talento, ma mi sembra abbia dei limiti atletici. Gozzi non mi ha convinto per niente. Mavididi è giocatore "adulto", avrà 21 o 22 anni. A questa età solo in Italia li consideriamo giovani. Terribile Kastanos.
  9. Non so che dire, oggi è un giocatore distrutto, insignificante. Non solo non ha corretto i suoi difetti ma è peggiorato enormemente.
  10. Seconda punta? Perdona, ma che idee hai tu delle punte? Uno che sta sempre sulla linea del centrocampo, che razza di punta è? Dybala non fa un tiro in porta da quando c'era Monti presidente del consiglio. Dybala deve segnare, non andare a prendere palla nel cerchio di centrocampo, difenderla e provare a inventare cose che non sono nelle sue corde. In questo modo lo stai veramente ammazzando.
  11. Dybala è un giocatore annichilito. Incapace di fare alcunché, senza un significato. L'involuzione che ha subito fa veramente impressione. Io mi chiedo quando ci voglia ancora per capire che questa roba del tuttocampista non ha alcun senso. È un problema anche patrimoniale, di svalutazione.
×
×
  • Crea Nuovo...