-
Numero contenuti
34869 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
16
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di joyce
-
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
joyce ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Ragazzi, ma chi se lo prende? L'unica è abbassare seccamente le pretese Ho letto cifre che solo nelle menti che creano mondi alla tolkien -
match preview [ Supercoppa Tim /// Finale ] Juventus - Lazio 2-0
joyce ha risposto al topic di cgh in Stagione 2015/2016
Oggi è la migliore possibile Se domani sostituisci sturaro con una grande mezzala e prendi un 3/4 e un terzino sx, hai completato la squadra Oggi si parla di mascherano Anche mascherano davanti alla difesa e marchisio mezzala non sarebbe malissimo Comunque con questa squadra alla lazio gliene facciamo tre -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
joyce ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Il problema è che ogni volta che va in campo la quotazione cala Meglio tenerlo in magazzino e diffondere le brochure -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
joyce ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Ma chi se lo prende llorente, ragazzi? -
ufficiale Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!
joyce ha risposto al topic di Yaph in Archivio Calciomercato
Nando è un bravo ragazzo ma dubito che ci sia la fila, per il giocatore -
Rugani giocatore elegantissimo, già maturo e pieno di grandi potenzialità Dybala è un grande talento, peccato che il destro non lo usa mai (non va bene, dee provarci, è un limite troppo grande) il 352 con questa squadra è impensabile. Possibilità di transizione veloce praticamente zero Discreto Kedhira che secondo me va meglio come centrale d centrocampo che come intermedio ditemi quello che volete, ma lichsteiner non si può più vedere apertura di ripresa: bellissimo controllo e giravolta di mandzukic e bella grinta di morata ci servono tre giocatori: centrocampista d'attacco, fantasista d'attacco e almeno un terzino, destro o sinistro che sia
-
[ Terzino Sinistro ] Arthur Masuaku
joyce ha risposto al topic di - Domenico - in Talent Scout Archive
ma certo, ci mancherebbe -
[ Terzino Sinistro ] Arthur Masuaku
joyce ha risposto al topic di - Domenico - in Talent Scout Archive
Scusa Yaph, abbi pazienza. Io ho aperto un topic con garbo e argomenti. Questi utenti sono arrivati, tipo gendarmi, a dire che non era cosa buona e che il topic andava chiuso Tu hai chiuso il topic Io allora vado nel topic di masuaku in talent, per discutere lì, e trovo uno di questi utenti che ironizza dimmi tu se va bene
