Vai al contenuto

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di joyce

  1. Ragazzi, ma chi se lo prende? L'unica è abbassare seccamente le pretese Ho letto cifre che solo nelle menti che creano mondi alla tolkien
  2. Oggi è la migliore possibile Se domani sostituisci sturaro con una grande mezzala e prendi un 3/4 e un terzino sx, hai completato la squadra Oggi si parla di mascherano Anche mascherano davanti alla difesa e marchisio mezzala non sarebbe malissimo Comunque con questa squadra alla lazio gliene facciamo tre
  3. Il problema è che ogni volta che va in campo la quotazione cala Meglio tenerlo in magazzino e diffondere le brochure
  4. Nainggolan confermato, gervinho che resta piu salah e dzeko, e magari masuaku la squadra diventa molto forte
  5. OT La roma ha preso dzeko Dicono che sta chiudendo anche gerson Come caxxo fanno io non lo so Comunque se prendono gerson mi sento di f***e
  6. Dybala mi sembra veramente forte Ha grande talento, numeri notevoli Se avesse anche il destro sarebbe un mostro Penso che farà belle cose
  7. Licht ha dato tanto alla juve di questi anni ma da un po', mi spiace dirlo, è diventato un peso Proteste continue, atteggiamenti irritanti, lingua di fuori, simulazioni continue Non me lo ricordo così all'inizio Era uno da palla a terra e pedalare
  8. ma ci sarebbe il solo sturaro in panchina a meno che non si voglia riprovare asamoah, che non gioca da un anno, e non gioca mezzala da 3 occhio che con il centrocampo stiamo scherzando col fuoco
  9. Nando è un bravo ragazzo ma dubito che ci sia la fila, per il giocatore
  10. comunque sti rgazzi della primavera sembrano veramente improponibili tipo il nipotino che lo fai giocate come premio per la pagella a scuola
  11. Rugani giocatore elegantissimo, già maturo e pieno di grandi potenzialità Dybala è un grande talento, peccato che il destro non lo usa mai (non va bene, dee provarci, è un limite troppo grande) il 352 con questa squadra è impensabile. Possibilità di transizione veloce praticamente zero Discreto Kedhira che secondo me va meglio come centrale d centrocampo che come intermedio ditemi quello che volete, ma lichsteiner non si può più vedere apertura di ripresa: bellissimo controllo e giravolta di mandzukic e bella grinta di morata ci servono tre giocatori: centrocampista d'attacco, fantasista d'attacco e almeno un terzino, destro o sinistro che sia
  12. Scusa Yaph, abbi pazienza. Io ho aperto un topic con garbo e argomenti. Questi utenti sono arrivati, tipo gendarmi, a dire che non era cosa buona e che il topic andava chiuso Tu hai chiuso il topic Io allora vado nel topic di masuaku in talent, per discutere lì, e trovo uno di questi utenti che ironizza dimmi tu se va bene
×
×
  • Crea Nuovo...